Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia

Addobbi al ristorante

Ilaria, il 29 Agosto 2012 alle 17:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Cosa bisogna fare? Li decide il ristorante o possiamo decidere noi? Dobbiamo fare avere gli addobbi e poi ci pensano loro o ci pensa il fiorista?

18 Risposte

Ultime attività da Luna, il 31 Agosto 2012 alle 08:46
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2012 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se nn ci vuoi andare almeno prova a telefonare x kiedere....e facci sapere cosa ti dice Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa la curiosità ma oltre ai fiori e bomboniere cosa pensi di portare al ristorante?

La fiorista mi recapita direttamente fiori e bomboniere sicuramente solamente che non ho parlato con la proprietaria della location per le tovaglie.. solitamente sono bianche ma se volessi qualcosa di blu non so se è possibile o no.. se è possibile anche pagando!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcuni invitati mi porteranno i fiori al ristorante dopo la cerimonia,per il resto porterò tutto il giorno prima del matrimonio: il locale ci fa la stampa dei menù e ci fornisce solo le tovaglie blu

• Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Aprile 2012 Pavia
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio matrimonio ci ha pensato il fiorista: appena usciti dalla chiesa e chiusi i battenti, lui ha smontato velocemente gli addobbi in chiesa e li ha trasferiti al ristorante! è stato bravissimo! così nn abbiamo dovuto spendere x il doppio addobbo!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ila, dipende dalla location. Hai pensato a come vorresti gli addobbi?

Se se ne occupano loro, puoi dare le indicazioni e potete sceglierlo insieme!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal ristorante il mio per esempio ha tutto già compreso nel prezzo e fa degli addobbi fantastici guarda il sito magari può aiutarti CASALE DEI BARONI s maria a vico ciaoooo

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh no se no mica chiedevo…

È una villa che fa solo banchetti nuziali quindi quando siamo andati noi era spoglia…

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2012 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quando sei andata a vederlo non aveva i tavoli già preparati?

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2013 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda!!credo ke bisogna parlare cn il locale..

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il ristorante non copre le sedie?

Devo ancora chiedere ma guardando le foto di alcune spose “conoscenti” le sedie non sono mai coperte… a me piace tanto questo ristorante ma io vorrei avere le sedie coperte…

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi parlarne con loro! A noi hanno detto k ci mettono tovaglia bianche,coprisedia bianchi,ci fanno la stampa menù...ci avevano proposto dei centritavola ma nn mi piacevano quindi li porto io....

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso noi,anzi a dire il vero,io ho scelto i colori e mia cognata ha fatto lei,che è molto brava e ha fantasia.poi come vedrai dalle foto ls striscia di tulle ce l'ha data il risto perchè era inutile comprarla dato che 'avevano loro dello stesso colore che avevo scelto...allestimento 1allestimentotavolo bombotavolo bombo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo incluso l'addobbo della sala, i fiori centrotavola, i menù x invitato e possiamo scegliere sostanzialemente i colori x tovaglie e relativo abbinamento.. potevamo scegliere anche candelabri e sottopiatti d'argento ma avevano un supplemento e personalmente non mi piacevano troppo.. inoltre forniscono solo il sostegno x il tableau..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo incluso l'addobbo della sala, i fiori centrotavola, i menù x invitato e possiamo scegliere sostanzialemente i colori x tovaglie e relativo abbinamento.. potevamo scegliere anche candelabri e sottopiatti d'argento ma avevano un supplemento e personalmente non mi piacevano troppo.. inoltre forniscono solo il sostegno x il tableau..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi ci ha pensato il catering, qualche mese insieme sono andata a scegliere gli allestimenti, e loro si sono messi all'opera Smiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mio caso la villa a pensato lei alla tovaglia, piatti, bicchieri, posate (noi non abbiamo scelto nulla ma alcuni posti ti fanno scegliere), abbiamo solo dovuto portare il tableaux, i menù, il segnatavolo (ma a volte li fanno loro), e poi abbiamo preso la fiorista della villa che ci ha addobbato la chiesa e poi, alla fine della cerimonia, ha portato tutti i fiori in villa.

Ti consiglio di parlare con la Villa che hai scelto per vedere cosa fanno loro?Dove andrai a fare il ricevimento??

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal ristorante che hai scelto e ti conviene chiedere bene perchè noi abbiamo sentito cose allucinanti!

alcuni ristoranti si preoccupano di farti il tableau, i segnaposto, i centrotavola, la stampa dei menù e i fiori..insomma tutto. altri invece alla fine del preventivo ti comunicano che tutto questo è un extra....bella palata di soldi in più.

quindi occhio bene a quando prenoti...chiedi tutto anche mille volte.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione