- Matrimonio
- Community
Federica

Genova, Genova · Da Ottobre 2011
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Sperando che vada tutto bene e che sia davvero il giorno più bello della mia vita, il mio matrimonio avrà sicuramente come tema il ballo,visto che ci stiamo dentro ormai da 10 anni. Come idea,abbiamo quella di fare dei tavoli con il nome dei nostri balli preferiti e mettere come segnaposti le nostre coppe che abbiamo vinto.
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
154
Sposine di Genova ci siete???? possiamo aiutarci con dei consigli sugli acquisti, posti, ecc...
Ieri sera sono entrata con il mio FM nel discorso della prima notte da moglie e marito...e lui ha detto che al 100% ci saranno le "Coccole"...insomma, avete capito quale tipo di coccole.... :-) Io...
Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a...
Le mie foto più recenti
39Attività

Ho partecipato al post di Elisa
3859 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ho partecipato al post di Irene
4431 giorni faI miei video più recenti
4Amici
14Gruppi generali
Ispirazione