Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta

Addobbi chiesa + casa

Nadia, il 20 Luglio 2019 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao future spose e spose vi volevo chiedere dei consigli per gli addobbi floreali per Chiesa e a casa.. dato che lunedì ho appuntamento con il fioraio e non ho ancora scelto il colore e non so proprio come fare... help!

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Luglio 2019 alle 12:05
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Nadia 😍😍buoni preparativi ❣
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio Francesca. Vedrò anch’io questo sito. Per quanto riguarda la tua scelta di addobbi è meravigliosa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia puoi prendere spunto su Pinterest ci sono molte idee io le ho prese da lì, per il mio grande giorno ho scelto la gipsofila bella voluminosa come creare delle nuvole e ortensie sparse rosa per non fare tutto bianco. Tutta la navata ai lati del tappeto sarà posizionata come un cordone e vasi sparsi con delle candele sia all'inizio dove si scioglie il nodo per capirci che hai lati dove saremo seduti noi...e in più fuori dalla chiesa sempre con questo fiore con vasi enormi e nei gradini a terra farò mettere di nuovo un lungo cordone di fiori😍😍😍 già lo vedo realizzato nella mia mente sarà un capolavoro 😍😍😍❣ a casa davanti l'ingresso invece dei ficus niente di troppo impegnativo.
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea... grazie!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari fai una panca sì e una no, per le prime 8 o 10 file così avrai solo 4 o 5 decorazioni per lato...

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lorenza infatti non volevo mettere troppe decorazioni essendo una cattedrale è enorme e fare decorazioni per tutta La navata secondo me verrebbe troppo..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito si mettono delle decorazioni all'altare, al lato degli sposi, alle sedie degli sposi, lungo le panche della navata e al portone della chiesa... chiedi fiori di stagione, in modo da risparmiare qualcosa, e se è ancora troppo costoso diminuisci le dimensioni delle composizioni in modo da usare meno fiori.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione