Come preannunciavo nel mio ultimo topic abbiamo scelto questo posto da 300-400 persone e siamo circa 130. Analizzando il posto è composto di 4 navate, in fondo al centro c'è una specie di palco per musica e intrattenimento e/o per gli sposi. Essendo piena estate pensavamo di fare giochi di vario genere, perciò pensavamo di non mettere musica, quindi saremo noi a stare sullo spalto. La navata più a sinistra era composta di blocchi di 2 divanetti messi a formare un angolo con un tavolino bianco, molto caratteristico, sull'angolo interno dove pensavo di addobbare semplicemente con una pila di libri al centro del tavolino. Le due navate centrali verranno utilizzate per i tavoli del ricevimento, mentre la navata nella destra a terra, lungo il muro ci sono molti strumenti e blocchi di terracotta (la struttura è anche un museo) avendo dei bambini un po' vivaci pensavamo di nascondere tutto il muro e gli oggetti con dei tavoli addobbati. Saranno circa 20-30m di tavoli. Pensavo di fare delle torte di confetti, mettere dei cubotti/librerie dell'ikea sopra i tavoli, mettere le bomboniere, anche queste nella libreria e sul tavolo, la cassetta delle lettere per i messaggi/lettere da aprire tra 5-10-20 anni, il guest book. Vorrei mettere la confettata al piano terra o in giardino. Forse farò un pannello con della carta da parati a tema libreria e tappeto rosso per foto eleganti/photobooth... Ma credo di avere ancora un po' di metri da riempire... Avreste dei consigli? Stiamo valutando se fare angolo infradito ma solo se costano meno di 50 cent al paio. Non vogliamo fiori veri... Faremo solo qualche composizione di fiori finti qua e là
Fotografi garanzie ANFM