'Martellago', Venezia · Da Marzo 2019
Purtroppo sono tutt'altro che perfetta, perciò difficilmente creerò un matrimonio perfetto... Ma conto sui vostri consigli...
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 9999
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro tema sono i libri e i colori pastello, prevalentemente l'azzurro perché celebreremo anche il battesimo del nostro pupetto (avremmo voluto i colori arcobaleno 🌈, ma non volevamo copiare altre persone che lo avevano fatto). Nonostante il tema vogliamo creare un evento semplice amicale e informale
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Amazon.com
Post a cui partecipo
277Care ragazze sono ancora io, promessa sposa moderna, e c'è pure la "peste". Avevo postato tempo fa perché non posso fare il matrimonio civile e avevamo in progetto un matrimonio solo religioso....
Ragazze scusate la mia ignoranza, ma mi sto imbattendo sempre in questi libretti con queste scritte! ✨ super bellissimi! Ma a che cosa servono? Sono tipo libretti messa? Non capisco.. 😆
Le mie foto più recenti
56Attività
Ho partecipato al post di Teodora
1353 giorni faHo creato un post
1353 giorni faCare ragazze sono ancora io, promessa sposa moderna, e c'è pure la "peste". Avevo postato tempo fa perché non posso fare il matrimonio civile e avevamo in progetto un matrimonio solo religioso. Purtroppo non possiamo sposarci in una parrocchia che...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione