'Martellago', Venezia · Da Marzo 2019
Purtroppo sono tutt'altro che perfetta, perciò difficilmente creerò un matrimonio perfetto... Ma conto sui vostri consigli...
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 9999
Care ragazze sono ancora io, promessa sposa moderna, e c'è pure la "peste". Avevo postato tempo fa perché non posso fare il matrimonio civile e avevamo in progetto un matrimonio solo religioso....
Ragazze scusate la mia ignoranza, ma mi sto imbattendo sempre in questi libretti con queste scritte! ✨ super bellissimi! Ma a che cosa servono? Sono tipo libretti messa? Non capisco.. 😆
Ciao ragazze, tra pochi giorni il mio bimbo farà un anno, allatto ancora, in questo periodo ho avuto poche perdite del tutto irregolari di massimo 2-3 giorni e poche gocce tanto che il salva slip era...
Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...
Buongiorno, Sono la mamma di un bellissimo bambino di quasi 3 mesi.. bambino voluto, cercato e tanto amato. Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata, ma mai avrei immaginato una cosa così... i...
Ciao a tutte... Sto cercando dei giochi Montessoriani economici per il mio pupetto. So che la cosa migliore è giocare insieme, ma quando cucino davvero non riesco a stare lì, brucio almeno 4 pentole...
Mamme aiutatemi.. Non sopporto i miei suoceri (e nemmeno mio fm li tollera molto), non sto qui a divulgarmi per spiegarne le motivazioni ma sono a chiedervi : come posso "sfruttare le normative Covid"...
libretto messa ciao a tutti, vi invio il mio libretto messa potete prenderne spunto. un saluto
Qualcuno ha preso bomboniere online? Dove?
Il mio partner ama i libri anche più di me, per questo abbiamo scelto il tema libri, vorrei sacrificarne qualcuno di quelli tipo romanzi d'amore "scrausi" (perdonate il francesismo lol) per fare i...
Buonasera a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi ha scelto di conservare le cellule staminali del cordone del vostro bimbo. Noi ci stiamo pensando i prezzi non sono assurdi ma non vorrei sbagliare...
Ciao ragazze chi come me sta cercando di evitare le extra spese?? Essendo un'artista aperte degli addobbi li farò a mano per dimezzare i costi, sono ben accetto idee e consigli !
Buondiiiiii Compro su aliexpress da qualche tempo e mi sono sempre trovata bene. Se non che,da quualche tempo non mi recapitano piú i pacchetti che risultano in consegna... Domanda scema,hanno...
Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄...
Diamo il via al nostro test sulle piccole cose delle vostre nozze! Si dice che nella botte piccola c'è il vino buono, chi è più basso tra te e la tua dolce metà? Svelacelo nei commenti! *** Continua...
Buongiorno Future Spose, stavo leggendo di queste 7 cose che la sposa deve assolutamente indossare: Qualcosa di vecchio Qualcosa di nuovo Qualcosa di prestato Qualcosa di blu Qualcosa di regalato...
Il prossimo voto look va ai vostri testimoni di nozze! Il giorno del matrimonio saranno seduti al vostro fianco nei loro abiti eleganti da cerimonia. Quali tra questi outfit vorreste per i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ora dedichiamo al look dello sposo 🤵 Vogliamo sapere a quale di questi abiti va il vostro voto! Tessuti semplici o damascati? Cravatta o papillon? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti?...
Perché hai scelto ""?
Community! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni?...
Perché hai scelto ""?
Ultima cosa da confessare del test! Come procedono i vostri preparativi per le nozze? A molti di voi capita di ricevere tanti consigli non richiesti e, molto spesso, anche non graditi! È vero o falso...
Ora dovrete dirci la verità sui vostri ospiti! Siete stati costretti ad invitare qualcuno dal vostro partner o da genitori/suoceri? Diteci se è vero o falso che conoscete personalmente ogni singolo...
Sappiamo che le previsioni del tempo sono una preoccupazione frequente per le spose... nessuno vorrebbe la pioggia alle sue nozze! E allora diteci se anche voi controllate continuamente le previsioni...
Continuiamo il nostro test Vero o Falso con l'incubo di tutte le spose. Parliamo dell'ospite che si presenta alle nozze indossando un abito di colore bianco! Diteci se è vero o falso che non vorreste...
Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate!...
Avanti con il nostro Vero o Falso. Parliamo di anello! Avete ricevuto una romantica proposta e il fatidico anello. Qual è stata la vostra prima impressione nel vederlo? Avete mai pensato per un attimo...
Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei...
Fotografi garanzie ANFM