Vai ai contenuti principali
Sens
Sens

'Martellago', Venezia · Da Marzo 2019

Purtroppo sono tutt'altro che perfetta, perciò difficilmente creerò un matrimonio perfetto... Ma conto sui vostri consigli...

🕐 Al mio matrimonio mancano...

21 Giugno 9999

2912141giorni 3hh : 3min
Sens
Questo matrimonio non s'a da fare!
Sens, Il 6 Gennaio 2021 alle 07:26

Care ragazze sono ancora io, promessa sposa moderna, e c'è pure la "peste". Avevo postato tempo fa perché non posso fare il matrimonio civile e avevamo in progetto un matrimonio solo religioso....

🌸Wew🌸, lunedì 11-Gen-21 27
Teodora
e questi? 👀✨
Teodora, Il 5 Gennaio 2021 alle 21:20

Ragazze scusate la mia ignoranza, ma mi sto imbattendo sempre in questi libretti con queste scritte! ✨ super bellissimi! Ma a che cosa servono? Sono tipo libretti messa? Non capisco.. 😆

Teodora, martedì 12-Gen-21 14
Sens
Perdite un anno post parto
Sens, Il 22 Luglio 2020 alle 11:45

Ciao ragazze, tra pochi giorni il mio bimbo farà un anno, allatto ancora, in questo periodo ho avuto poche perdite del tutto irregolari di massimo 2-3 giorni e poche gocce tanto che il salva slip era...

Sens, martedì 28-Lug-20 2
Mary
Età del primo positivo ❤💙
Mary, Il 19 Luglio 2020 alle 16:00

Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...

Monica, lunedì 5-Ott-20 155
V
Da 3 mesi a questa parte... non vivo più
Valentina, Il 5 Giugno 2020 alle 15:02

Buongiorno, Sono la mamma di un bellissimo bambino di quasi 3 mesi.. bambino voluto, cercato e tanto amato. Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata, ma mai avrei immaginato una cosa così... i...

Sonia, giovedì 18-Giu-20 49 1
Sens
Giochi montessoriani economici
Sens, Il 6 Maggio 2020 alle 08:51

Ciao a tutte... Sto cercando dei giochi Montessoriani economici per il mio pupetto. So che la cosa migliore è giocare insieme, ma quando cucino davvero non riesco a stare lì, brucio almeno 4 pentole...

Valentina, lunedì 11-Mag-20 18
Chiara
Sono cattiva lo so!
Chiara, Il 5 Maggio 2020 alle 14:57

Mamme aiutatemi.. Non sopporto i miei suoceri (e nemmeno mio fm li tollera molto), non sto qui a divulgarmi per spiegarne le motivazioni ma sono a chiedervi : come posso "sfruttare le normative Covid"...

Chiara, giovedì 7-Mag-20 50
Federica
Il mio libretto messa
Federica, Il 22 Maggio 2019 alle 13:20

libretto messa ciao a tutti, vi invio il mio libretto messa potete prenderne spunto. un saluto

Federica, sabato 24-Feb-24 84 27
Sens
Bomboniere battesimo online
Sens, Il 2 Febbraio 2020 alle 08:33

Qualcuno ha preso bomboniere online? Dove?

Alessia, domenica 22-Mar-20 19
Sens
sos coni riso tema libri
Sens, Il 12 Ottobre 2019 alle 04:56

Il mio partner ama i libri anche più di me, per questo abbiamo scelto il tema libri, vorrei sacrificarne qualcuno di quelli tipo romanzi d'amore "scrausi" (perdonate il francesismo lol) per fare i...

Luisa, domenica 2-Feb-20 23
Valentina
Conservazione cellule del cordone
Valentina, Il 27 Gennaio 2020 alle 14:55

Buonasera a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi ha scelto di conservare le cellule staminali del cordone del vostro bimbo. Noi ci stiamo pensando i prezzi non sono assurdi ma non vorrei sbagliare...

Sens, domenica 2-Feb-20 17
Maria
Affordable matrimonio per una coppia comune
Maria, Il 28 Gennaio 2020 alle 15:40

Ciao ragazze chi come me sta cercando di evitare le extra spese?? Essendo un'artista aperte degli addobbi li farò a mano per dimezzare i costi, sono ben accetto idee e consigli !

Sens, giovedì 30-Gen-20 5
Stefania
Aliexpress
Stefania, Il 29 Gennaio 2020 alle 07:50

Buondiiiiii Compro su aliexpress da qualche tempo e mi sono sempre trovata bene. Se non che,da quualche tempo non mi recapitano piú i pacchetti che risultano in consegna... Domanda scema,hanno...

Serena, mercoledì 5-Feb-20 29
Alessandra
Omogeneizzati frutta al 4° mese? 🤔
Alessandra, Il 20 Gennaio 2020 alle 12:57

Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄...

Alessandra, mercoledì 5-Feb-20 97 1
Giorgia
Incinta
Giorgia, Il 1 Gennaio 2020 alle 17:44

Buonasera volevo sapere un informazione quando avete saputo di essere incinta le prime settimane la pancia come cresceva e sintomi grazie

-R-, lunedì 27-Gen-20 37
Francesca
Chi tra i due è più basso?
Francesca, Il 16 Dicembre 2019 alle 09:05

Diamo il via al nostro test sulle piccole cose delle vostre nozze! Si dice che nella botte piccola c'è il vino buono, chi è più basso tra te e la tua dolce metà? Svelacelo nei commenti! *** Continua...

Anna, martedì 19-Gen-21 407
Fabiana
Le 7 cose che la sposa deve assolutamente indossare
Fabiana, Il 11 Dicembre 2019 alle 10:21

Buongiorno Future Spose, stavo leggendo di queste 7 cose che la sposa deve assolutamente indossare: Qualcosa di vecchio Qualcosa di nuovo Qualcosa di prestato Qualcosa di blu Qualcosa di regalato...

Pa Tri, giovedì 12-Dic-19 61 2
Francesca
Vota il look dei tuoi testimoni
Francesca, Il 6 Dicembre 2019 alle 09:05

Il prossimo voto look va ai vostri testimoni di nozze! Il giorno del matrimonio saranno seduti al vostro fianco nei loro abiti eleganti da cerimonia. Quali tra questi outfit vorreste per i vostri...

42%

568 voti

25%

342 voti

32%

432 voti

1%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 13-Set-24 590
Sara
Vota il tuo look sposo
Sara, Il 6 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora dedichiamo al look dello sposo 🤵 Vogliamo sapere a quale di questi abiti va il vostro voto! Tessuti semplici o damascati? Cravatta o papillon? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉...

16%

251 voti

4%

55 voti

67%

1030 voti

13%

192 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 13-Set-24 649
Francesca
Vota il tuo look sposa

Iniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti?...

55%

1523 voti

21%

588 voti

18%

501 voti

6%

160 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 13-Set-24 759 1
Francesca
Vota il look mamma

Community! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni?...

16%

194 voti

14%

167 voti

31%

385 voti

39%

478 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 13-Set-24 533
Sara
Nessuno si intromette nei nostri preparativi: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ultima cosa da confessare del test! Come procedono i vostri preparativi per le nozze? A molti di voi capita di ricevere tanti consigli non richiesti e, molto spesso, anche non graditi! È vero o falso...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 401 1
Francesca
Conosco personalmente tutti gli invitati: V o F?
Francesca, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Ora dovrete dirci la verità sui vostri ospiti! Siete stati costretti ad invitare qualcuno dal vostro partner o da genitori/suoceri? Diteci se è vero o falso che conoscete personalmente ogni singolo...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 410
Sara
Ho guardato le previsioni del tempo in modo compulsivo: V o F?

Sappiamo che le previsioni del tempo sono una preoccupazione frequente per le spose... nessuno vorrebbe la pioggia alle sue nozze! E allora diteci se anche voi controllate continuamente le previsioni...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 400
Francesca
Non vorrei mai un'invitata vestita di bianco: V o F?

Continuiamo il nostro test Vero o Falso con l'incubo di tutte le spose. Parliamo dell'ospite che si presenta alle nozze indossando un abito di colore bianco! Diteci se è vero o falso che non vorreste...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 440
Sara
Berrò molto la mio addio al celibato/nubilato: V o F?

Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate!...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 440
Francesca
Avrei scelto un altro anello di fidanzamento: V o F?

Avanti con il nostro Vero o Falso. Parliamo di anello! Avete ricevuto una romantica proposta e il fatidico anello. Qual è stata la vostra prima impressione nel vederlo? Avete mai pensato per un attimo...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 436
Sara
Spero che i miei ospiti saranno generosi con i regali: V o F?

Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 451

Gruppi generali

Ispirazione