Io non ho avuto nessun sintomo. Me ne sono accorta dal fatto che solitamente a circa 3-4 giorni dal ciclo ho sempre una forte acne al viso e questa volta non avevo neanche un brufolo. Avendo il ciclo regolare ho fatto il test dopo 3 giorni di ritardo e infatti c erano due linee! I giorni successivi avevo perso l appetito ma fortunatamente non ho mai avuto nausee. Ma avevo tantissima sonnolenza e mi affaticavo facilmente. A livello fisico non ho sentito niente. La pancia tonda ho iniziata a vederla verso il 5 mese.
La pancia non è stata visibile fino a circa 16 settimane. Ho avuto nausea, vomito, mal di schiena terribile, senso di stanchezza tanto da stare a letto tutto il tempo notte e giorno tranne che a lavoro e non riuscivo nemmeno a cucinarmi un pasto. Ho perso 15 kg durante la gravidanza. Tutto è passato all'improvviso alla 36esima settimana... probabilmente in coincidenza con il drop (non so come lo chiamate in Italia, forse incanalamento?) Ho cominciato a pulire casa da cima a fondo, è diventata splendente!!! Sono stata indotta a 39+1 per il quinto episodio di movimenti ridotti dalla 25esima settimana....
Io non ho avuto nessun sintomo e se non fosse stato per la mancanza del ciclo chissà quando lo avrei scoperto!!! Adesso sono alla 15 esima settimana e la pancia si vede appena appena ma non se sono vestita! Niente nausee né altro per fortuna!
Io ho avuto durante la 3-4° settimana delle perdite da impianto che mi hanno fatto scoprire la gravidanza, ma fino alla 5° settimana zero sintomi a parte una stanchezza incredibile! Da dopo la 5° settimana... Nausea e vomito come se piovesse 😭 ora sono a 16+4 e va molto meglio, vomito al massimo una volta al giorno e nemmeno sempre! Le prime settimane avevo dei doloretti come quelli mestruali, adesso inizio a sentire un po' di pesantezza nel basso ventre, soprattutto da sdraiata e i primi movimenti 😍 dalla 14esima settimana la pancia ha iniziato a vedersi abbastanza bene, ma tutto d'un Colpo! Prima non si vedeva assolutamente nulla! Per tutto il primo trimestre dolore e aumento del seno.
Io ho iniziato con lievi dolori da ciclo sporadici e sempre dolore al seno! Altri sintomi zero mai vomito mai nausea. Ora sono a 13+4 e la pancia ancora non si vede per niente!
Visualizza messaggio citato
(Non ho più messaggi disponibili in privato) Ma sei andata a farti vedere? Non so dirti... io non ho avuto niente... se hai fitte e perdite andrei al ps. Di quanto sei?
Ciao Giorgia, inutile dirti che ognuna la vive in modo diverso e sente cose diverse. Nel mio caso (7 settimana) la pancia la vedo, ma con pancia intendo all'altezza dell'utero, appena sopra il pube, è decisamente bombato, ma non la si percepisce con addosso i vestiti. Mentre come sintomi io ho avuto stitichezza in primis (io se mangio i kiwi non ho problemi di solito ma nelle primissime settimane anche se ne mangiavo non sortivano l'effetto desiderato e mi è parso strano) poi senso di pesantezza allo stomaco e sensazione di dover continuare a digerire, tutto il giorno. La 4 settimana è stata all'insegna della stanchezza più assoluta, mi sentivo come se avessi l'influenza, avrei dormito ovunque. Alla 5 settimana è subentrata la nausea. Poi tra la 6 e questa settimana è andata un po' meglio con giorni che si alternavano. Premetto che la mattina sto benissimo, la colazione è il pasto che faccio più volentieri, dal pomeriggio invece iniziano i dolori.
Ciao, la pancia non è cresciuta fin quasi alla 20esima settimana e dalla 20 alla 25 è cresciuta davvero poco, è "esplosa" dalla 25 quindi dalla fine del sesto mese, non ho avuto sintomi ad inizio gravidanza se non il seno dolente, nessuna nausea per tutta la gravidanza
Io non ho avuto nessun sintomo fino all’ottava settimana quando ho iniziato vomito e nausea (che ahimè sono durate fino a la fine del sesto mese). La pancia non è invece cresciuto fino a metà del sesto mese...
Nelle prime settimane la pancia nn cresceva proprio... le primissime settimane nessun sintomo... poi è iniziata nausea vomito e ho perso kg... intorno a 24/25 settimane è esplosa la pancia (sono 2 gemelli) è adesso a 37 settimane Sto scoppiando
Ciao!!! Io sabato entro nel 9 mese!!! Sintomi particolari fino alla 7 settimana quasi nulla solo leucorrea e seno un po' più gonfio. Dalla settimana al 5 mese gomitata quotidiana mattutina ma nulla di invalidante anzi a 6 mesi ho preso un aereo per le Maldive... La pancia si è iniziata a vedere a 5 mesi e poi è esplosa dal 7 mese!!!
La pancia vera e propria mi é spuntata intorno al 5 mese, prima era solo gonfia... La sera é sempre più gonfia. Nausea dalla 7 settimana. Stitichezza da subito.
Io ho iniziato ad avere nausea soprattutto a pranzo ed cena intorno alla settima settimana e la pancia è esplosa finito il sesto mese...in una settimana è comparsa prima con le magliette morbide non si vedeva quasi nulla sembrava fossi solo un po' ingrassata
La mia pancia è iniziata a vedersi al quinto mese...poi dipende dal fisico di una donna anche....per i sintomi io all iniziò ho avuto solo un Po di dolore al seno perche è iniziato a crescere sin da subito...l unico sintomo che posso dirti che ho avuto è questo...poi del resto sono stata benissimo ❤
Ciao! I miei primi sintomi sono stati il seno dolorante e tanta stanchezza... per ora la pancia sembra solo più dura e con un lieve rigonfiamento che ha sostituito le mie cicce 😆 ora sono a 8+4 ed il dolore al seno va e viene ma la nausea mi perseguita