'Martellago', Venezia · Da Marzo 2019
Purtroppo sono tutt'altro che perfetta, perciò difficilmente creerò un matrimonio perfetto... Ma conto sui vostri consigli...
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 9999
Salve mamme, Dopo 2 anni il battesimo è proprio overdue. Vivendo all'estero non riesco ad andare in giro per locali a vedere e chiedere quindi avete qualche idea di locali con veranda dove fare un...
Care ragazze sono ancora io, promessa sposa moderna, e c'è pure la "peste". Avevo postato tempo fa perché non posso fare il matrimonio civile e avevamo in progetto un matrimonio solo religioso....
Ciao ragazze, tra pochi giorni il mio bimbo farà un anno, allatto ancora, in questo periodo ho avuto poche perdite del tutto irregolari di massimo 2-3 giorni e poche gocce tanto che il salva slip era...
Ciao a tutte... Sto cercando dei giochi Montessoriani economici per il mio pupetto. So che la cosa migliore è giocare insieme, ma quando cucino davvero non riesco a stare lì, brucio almeno 4 pentole...
Qualcuno ha preso bomboniere online? Dove?
Il mio partner ama i libri anche più di me, per questo abbiamo scelto il tema libri, vorrei sacrificarne qualcuno di quelli tipo romanzi d'amore "scrausi" (perdonate il francesismo lol) per fare i...
A Natale verremo in Italia e vedremo il don per la penultima volta prima del matrimonio (che sarà luglio, ma non abbiamo troppo tempo...) Vorrei per lo meno mostrargli una bozza del libretto per...
Vorrei tutti i tipi di coriandoli, petali, fiori oltre al riso... Ma non so decidermi fm continua a dire "fai tu" perché per lui non è rilevante. Quindi eccomi qui... Ho già dei microcoriandoli...
Cosa ne pensate di una matrimonio con i canti in inglese?
vi lascio immaginare la mia reazione... Se avete usato edera ed eucalipto li avete usati veri o finti? Dove vi avete presi? Io preferirei prenderli finti...
Vorrei che le mie testimoni mi facessero da braidsmaides, ma prendendogli il vestito andrei fuori budget ulteriormente... È tanto brutto se chiedo di utilizzare un vestito color pastello? Il massimo...
Ciao a tutti, mi dareste una mano a fare questa checklist in modo che resti indelebile per chiunque ne abbia bisogno? Aggiungete quello che secondo voi manca per favore... DECORAZIONI...
Mostrateci cosa avete comprato...
Quanti tipi di elementi ricorrenti avete scelto per il vostro matrimonio/ricevimento? A me piacciono i cerchi con l'eucalipto, ma anche i cuori legno Ma pure il tulle, e i fiori di carta crespa I...
Quanta varietà di buffet avete fatto? Quanti tipi di buffet avete fatto? Io so che sto esagerando... Ho paura il catering mi lasci a piedi... 😂😂😂 Se mi date un consiglio... Io vorrei dividere il...
Ciao mamme, se ALLATTATE, quanto tempo dopo il parto vi è tornato il ciclo?
Qualcuno ha fatto la scritta love gigante in modo facile e veloce? Pensavo di utilizzare degli scatoloni e poi verniciare di bianco con la vernice spray... Gli scatoloni saranno già bianchi scon delle...
Essere mamma a volte significa svegliarsi col pupo e poi non riuscire a dormire... Questa è solo una prova... Ma che ve ne pare? Il nostro timbro personalizzato fatto a mano da me... Non so ancora se...
Ho cominciato a fare le mie borsette per gli ospiti, circa £0.75 l'una, waterproof e supercarine... Cosa ne pensate?
Qualcuno è riuscito a fare il matrimonio solo religioso? Quali motivazioni avevatequale è stata la risposta?
Ciao avete già prenotato qualcosa?
Come preannunciavo nel mio ultimo topic abbiamo scelto questo posto da 300-400 persone e siamo circa 130. Analizzando il posto è composto di 4 navate, in fondo al centro c'è una specie di palco per...
La struttura che vorremmo scegliere ha un giardino immenso e anche il salone è per 400 persone, ma noi siamo solo al massimo 130. Il tema del nostro matrimonio sono i libri... Suggerimenti e immegini...
Ciao sposine, sono alla ricerca di un coro per la cerimonia, vorrei qualcosa di informale con chitarre che possa cantare canzoni gen rosso e verde in Zona Vittorio Veneto (TV) anche cori di bambini e...
Come avete messo in piedi il vostro tavolo per la confettata? Avete fotografie? Non trovo l'ispirazione
Consigli per la confettata? Vasi grandi e pochi gusti o vasettini piccoli e tanti gusti? Le immagini della vostra confettata sono ben gradite. 😘😘😘
Il mio compagno si è finalmente iscritto, come lo connetto al mio profilo?
Per caso qualcuno ha decorato la chiesa col fai da te senza fiori? Come avete fatto? avete qualche foto per favore?
Per chi li ha fatti dove avete preso gli adesivi prespaziati per personalizzare penne, bolle di sapone etc?
Ciao a tutti, Pensavamo di fare inviti, segnaposto, etc. decorati con la fustellati e... Qualcuno ha provato cosa ne pensate?
Potremmo non avere il parroco della parrocchia dove celebreremo dobbiamo fare la donazione ad entrambi?
era bellissima, non mi ero accorta che chi la vendeva era troppo lontano 😩 💔💔
Fotografi garanzie ANFM