Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sens
Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia

Addobbi: elementi ricorrenti...

Sens, il 15 Novembre 2019 alle 01:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Quanti tipi di elementi ricorrenti avete scelto per il vostro matrimonio/ricevimento? A me piacciono i cerchi con l'eucalipto,
Addobbi: elementi ricorrenti... 1

ma anche i cuori legno
Addobbi: elementi ricorrenti... 2Ma pure il tulle, e i fiori di carta crespaAddobbi: elementi ricorrenti... 3
I colori sono quelli pastello, ma mi piace l'ombrello a cuoreAddobbi: elementi ricorrenti... 4Però mi piacciono anche questi altri cuori...Addobbi: elementi ricorrenti... 5E questi cerchi...Addobbi: elementi ricorrenti... 6E questi segna posti per i cartellini del buffet, della confettata e del nostro tableau de mariage in orizzontale... Addobbi: elementi ricorrenti... 7Però mi piacciono pure i palloncini...Addobbi: elementi ricorrenti... 8Temo di finire con il fare un immenso arlecchino... Una cosa davvero pacchiana... Il tema sono i libri... Aiutatemi, consigliatemi....

5 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 15 Novembre 2019 alle 08:37
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì intendevo anche quelli, scusa ma ho visto dopo che non erano in legno b😅
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però i cerchi di metallo mi pacciono una cifra e pensavo di metterci pagine di libro o citazioni nel mezzo...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei vedere qualche cosa ma ancora non mi sono arrivati i preventivi dei fiorai e non so cosa fare 😳
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scegliere solo gli elementi in legno, così avrai maggiore scelta e non si creerà confusione. Se il tema sono i libri, puoi tranquillamente collegarti agli alberi e i fiori 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l’eucalipto come base verde di tutti i fiori, sopratutto per il mio bouquet. Per elementi ricorrenti cosa intendi? noi come tema avevamo il nostro viaggio di nozze e mio marito ha fatto tutta la grafica da solo, dal libretto al tableau ai nomi dei tavoli. Tutto con lo stesso tipo di carta e con lo stesso logo che ha creato. Tutto con colori che si richiamavano nella scala dal pesca al corallo (aranciato no rosso) e qualcosa di color crema/vaniglia tipo la copertina del libretto e alcuni fiori che avevamo negli allestimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione