Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sens
Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia

Perdite un anno post parto

Sens, il 22 Luglio 2020 alle 11:45 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, tra pochi giorni il mio bimbo farà un anno, allatto ancora, in questo periodo ho avuto poche perdite del tutto irregolari di massimo 2-3 giorni e poche gocce tanto che il salva slip era sufficiente. Ora da oltre 3 settimane continua questo "gocciolare". È successo a qualcuno? Devo farmi vedere? Sono attualmente in guerra aperta con lo studio medico perché se ne fregano e anche se li contattassi per il problema risponderebbero con qualche frase fatta perciò non li vorrei contattare per ora perché avrebbe meno utilità del vostro consiglio... Cosa ne pensate?

2 Risposte

Ultime attività da Sens, il 28 Luglio 2020 alle 17:26
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gravidanza indesiderata è l'ultimo dei problemi nel senso che ho sempre preso le dovute precauzioni, avevo anche fatto il depot per un periodo ma poi per via del covid non mi sono più recata in ambulatorio per continuarlo e comunque non mi sono trovata benissimo. Ho fatto il primo depot a gennaio e il secondo era previsto ad aprile, da fine giugno ho queste perdite... Mi preoccupa solo appunto che possa essere qualcosa di anomalo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si, credo che sia il caso di farti controllare, magari da un ginecologo del consultorio. A me dopo un anno è arrivato il ciclo e io allatto tutt ora Che ha 16 mesi, anche se ovviamente solo due o tre Volte al giorno. Quindi non che sia strano che tu non abbia il ciclo perché c è chi arriva prima e chi dopo, ma per via di queste perdite. Per capire se hai un ovulazione e quindi evitare gravidanza indesiderata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione