Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ornella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena

Addobbi floreali

Ornella, il 20 Febbraio 2020 alle 17:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazze scusate, mi sapete indicare indicativamente quanto costa il fioraio ? Intendo se avete già ricevuto dei preventivi..grazie

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Aprile 2020 alle 19:42
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 1200 euro
    Addobbo arco nella location, centritavola, bouquet mio, bouquet da lancio, nastri ai tovaglioli, colonne ad inizio percorso
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla zona...noi ad esempio abbiamo fatto dei preventivi a Bari città e mi hanno chiesto dai 100 ai 1200 poi dai 30 ai 60 euro a tavolo per l'allestimento in sala...poi però ho fatto un preventivo in una città in provincia di Bari dove si trova il mercato generale da dove si riforniscono tutti i fiorai dei bari e provincia e il preventivo é magicamente sceso tra gli 800 e i 900 (dipende da quale chiesa avremo se la piccola o la grande, avendo la nostra parrocchia due sedi) e per giunta é anche il preventivo che ci ha offerto maggior cose e maggior allestimento...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo può oscillare da varie cose, io per esempio l’ho trovato ad 800€ ma senza casa dello sposo e con un solo bouquet
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto incluso considerando che li riutilizziamo nella location 1000€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio solo Chiesa dentro fuori i bouquet braccialetto damigelle e riso pago 950... Casa sposo me lo regala e addobbi location sono a carico del ristorante però siccome è stesso fioraio il direttore mi ha fatto personalizzare gli addobbi... Il bouquet mio è a parte... Fiori casa dovrò rivolgermi ad altro fioraio perché sono lontana dalla Chiesa...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di nulla!! Già ti ha fatto un progetto? Cosa ti darà?? 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo chiesa auto e bouquet dai 600 in su.. per fortuna gli addobbi al ristorante sono compresi con il costo del ristorante..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ornella dipende dagli addobbi che vuoi fare, dal fiore che ti piace, se è un fiore di stagione oppure no... Dalla Chiesa quanti addobbi richiede... Se includi casa, occhietti, bouquet, inginocchiatoio e sedie, tappeto, il fuori chiesa... Dipende da molto credo che devi considerare dai 700/800 euro a salire...
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anna per ora solo uno 1300 euro...grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ornella, io pagherò tutto 1500€ addobberà casa, chiesa e gli addobbi li porterà alla location!! Tu hai già fatto dei preventivi?? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione