Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2024 Catania

Addobbi floreali a prezzi modici Catania

Sposina, il 30 Novembre 2023 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Salve, sono alla ricerca disperata di un fiorista economico per addobbare la chiesa dove mi sposerò. Il mio budget purtroppo è di 300 euro e i pacchetti che vedo in giro sono esorbitanti. Premetto che non mi servono addobbi casa sposi o tappeto. Mi servono le due composizioni floreali vicino agli sposi,quelle del riso e boquet. Mi potete indicare un fioraio che può aiutarmi con questo budget?

6 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 30 Novembre 2023 alle 18:39
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per queste cose ti conviene chiedere ad un garden e non a un fiorista. Affitti le alzatine, metti piante vere e non ciotole con composizione e per il bouquet ti rimane margine.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Catania e purtroppo i prezzi sono molto alti, il suggerimento di Sposaottobre potrebbe essere una buona idea.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il buquet ti consiglio di mandare qualcuno dicendo che tu serve un buquet per un anniverario di matrimonio o per una promessa di matrimonio e vedrai che il prezzo scendere magicamente da 200 a 50 euro massimo, per il riso ti consiglio di confezionare tu e riporlo in una cesta fuori chiesa ( compra quello parboiled che non macchia) e per le composizioni in chiesa e fuori ti consiglio piante invece dei fuori recisi se vuoi rientrare nel budget altrimenti non credo ci riuscirai
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo con il tuo budget fai poco più del solo bouquet 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X rientrare in questo budget dovresti andare ad un vivaio , noleggiare piante da mettere ai lati ,fare confetti di carta con riso fai da te e prenotare un bouquet dicendo che sono x un regalo e non che sia bouquet da sposa ..solo i bouquet costano da 80 a 150 euro circa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dalle tue zone.. ma i prezzi non sono bassi purtoppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione