Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Addobbi floreali per la cerimonia

La Bettina, il 27 Settembre 2017 alle 20:28

Pubblicato in Cerimonia nuziale 48

Buonasera sposine! Cerco ispirazioni per le decorazioni floreali, confusa tra mille preventivi in cui mi sento un po' incompresa! Voi che stile avete scelto? Addobbi rustic chic Con materiali "poveri", fiori di campo e di stagione che donano un tocco di eleganza e spensieratezza? Addobbi romantici e...

Buonasera sposine!

Cerco ispirazioni per le decorazioni floreali, confusa tra mille preventivi in cui mi sento un po' incompresa!

Voi che stile avete scelto?

Addobbi rustic chic

Con materiali "poveri", fiori di campo e di stagione che donano un tocco di eleganza e spensieratezza?Addobbi rustic chic

Addobbi romantici e sontuosi

Con colori delicati, fiori "tradizionali" e anche abbondando un pochetto di più, concedendovi qualcosa che vi fa sentire davvero le festeggiate? Addobbi romantici e sontuosi

Addobbi Colorful

oserete di più con i colori?Addobbi Colorful

o siete fan del Total white?Total white

Addobbi boho

Chi di voi preferisce un addobbo con materiali di recupero, fiori di stagione grandi che accentrano l'attenzione e riempiono di colore pur restando sobri?Addobbi boho

Addobbi shabby chic

Simile ma con tonalità più delicate e fiori di campo, ecco uno stile che fa sempre più breccia nei cuori delle sposine.
Addobbi shabby chic

Qual è il vostro stile? E soprattutto, dubbio amletico, state assecondando i gusti di qualcuno o solo i vostri? Un bacino a tutti/e! Smiley kiss

48 Risposte

• Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, io avrò il mio bouquet così di rose bianche e blu
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bettina!! Io vorrei stare sul rustico elegante, quindi sulle scale del sagrato vorrei qualche piccolo vaso di ortensie avvolto nella juta, cassette di legno scuro dentro cui mettere le coccarde per le auto e i conetti del riso (che ho fatto con le pagine di un libro), e attorno al portale vorrei mettere un cordone di verde e fiori per abbellire l'entrata... alle panche qualche fiore con un nastro nei colori che abbiam scelto e poi le classiche composizioni per altari e balaustre! Sulle scale che portano all'altare non so ancora se usare lanterne o vasi di vetro con dentro le candele, ma credo opteremo per le lanterne...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è stato in stile rustic-chic.... se hai voglia dai un'occhiata tra le mie foto, magari può ispirarti qualcosa...Smiley catface
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me saranno boho e colorati

Addobbi floreali per la cerimonia - 1
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Total white for everrrr
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooow il nostro ristorante in primavera ha un glicine meraviglioso, però in effetti ha un profumo molto forte, quindi meglio non esagerare! Hai fatto bene!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo la seconda foto sia lo stile che i colori
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al momento sò solo che voglio i girasoli e poi bianco, molto bianco. Li stili non so mai bene come identificarli, io mi perdo con sti nomi.

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Giugno 2018 Crotone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto tutto bianco e glicine ma giusto un tocco di glicine

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna non ho gente che mi manda le loro idee anche xke so già cosa voglio..oddio pensa che i fiori sono una bella spesa x un matrimonio ci sono dei prezzi in giro allucinante pensa che il fornitore piu caro che ho è proprio il fioraio...dovete trovare sempre qualkosa che piace ad entrambi cosi lo tieni contento..😂
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Ragusa
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto questi ti piacciono ?

Addobbi floreali per la cerimonia - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, ti sei davvero informata per bene! Neanche sapevo esistessero così tanti tipi di addobbi! Personalmente sono orientata verso i fiori di stagione (mi sposo a maggio), per ricreare un'atmosfera elegante ma nel contempo semplice e delicata, però sono innamorata delle peonie e delle rose rosa! Vorrei una proposta che avesse come base il bianco con qualche delicata sfumatura!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi piuttosto romantici? Smiley smile

• Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori tradizonali e delicati
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beata te, il mio vorrebbe che riuscissi a farmeli regalare, in quel caso mi darebbe carta bianca (che poi sono anche soldi miei che cavolo!!!)... e le altre persone non mettono il naso mandandoti foto di cosa piace a loro? Smiley surprise

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina io ho scelto il total white tema romantico quindi credo calzi a pennello...io sto assecondando solo me stessa il mio fm marito mi ha dato carta bianca...😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione