Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2022 Milano

Addobbi fuori chiesa

Valentina, il 29 Aprile 2022 alle 20:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutt*...siamo indecisi su cosa mettere fuori dalla chiesa come addobbi, la chiesa ha delle colonne in prospettiva ai lati del portone di ingresso, secondo me se mettessimo qualcosa subito ai lati del portone verrebbero coperti. Essendo luglio mettere dei fiori racisi freschi sarebbe uno spreco, quindi una delle opzioni sarebbero 2 alberelli addobbato con fiocchi e fiorellini, ma il noleggio costa €180 ed onestamente un po' mi scoccia, inoltre ci sarebbe comunque il dubbio che nn si vedano perché coperti dalle colonne. Vi metto la foto della chiesa, si accettano consigli!! Addobbi fuori chiesa 1

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 2 Maggio 2022 alle 10:01
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io metterei delle colonne ai lati, ma ti conviene chiedere al fiorista che sicuramente saprà consigliarti

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti ai lati delle colonne qualcosa, così si vedono.. Oppure avanti alle colonne... Cmq se chiedi al fioraio lui sicuramente avrà fatto la altri matrimoni se è della zona, è quindi saprà consigliarti... Io con la mia fioraia ho fatto il progetto x la chiesa!!! Sia dentro ke fuori e fuori sia piano A ke piano B se dovesse piovere
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche questa è un ottima idea! Oltre che risparmi economicamente abbellisci anche l'esterno della chiesa che verrà poi fotografato al tuo arrivo e all'uscita!😊
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una delle soluzioni che stavo valutando...altrimenti anche il noleggio di lanterne alte da addobbare con fiori e candele, però in quel caso credo che me ne occuperò direttamente io.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai giustamente fatto notare se mettessi degli addobbi dietro le colonne non si vedrebbero, per cui perché non addobbi quelle con del tulle ( non costa molto) e dei fiori? 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente 180 euro non sono pochi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle ghirlande che seguono le colonne? Tipo così Addobbi fuori chiesa 2

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli grandi si vedono di sicuro
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addobbi fuori chiesa 3
    Mi ha proposto questi, mi piacciono molto...ma ho paura nn si vedano, ed inoltre il Fm pensa sia troppo il prezzo del noleggio.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere al tuo fiorista se magari ti affitta delle piante. Il mio x un matrimonio ricordo le aveva affittate agli sposi erano piante ale di gelsomino fatte a colonna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione