Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2019 Pisa

Addobbi macchina sposi

Sara, il 28 Agosto 2019 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze,
Vorrei chiedere un’informazione a chi di voi ha addobbato da sola la macchina degli sposi! Avrei intenzione di fare un addobbo semplice con del tulle bianco passandolo a V sopra il cofano e fermandolo con delle coccarde, sempre in tulle, sotto gli specchietti ma non ho idea di quanti metri possano servirmi.
Qualcuno può darmi una mano?Grazie...

3 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 28 Agosto 2019 alle 13:11
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me se ne occuperà la fiorista.. con 50€ mi mette mazzo di fiori ai due specchietti e fiocco di tulle davanti. Mi sarebbe costato di più farmi i fiocchi da sola... considera che un rotolo di altezza 25 cm e lunghezza 100 metri ti costa sui 20€...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla mia auto avrò fiori dietro e sugli specchietti dei piccoli fiocchi bianchi! Farà tutto la fiorista...l’auto andrà in chiesa (c è uno spazio “nascosto” quindi nessuno la vede, anche perché andrà lì a 9.40 e mi sposo alle 11), la fiorista la prepara e poi l’auto arriva da me già pronta 😊
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella mia auto che ho scelto ci saranno soltanto i fiori dietro, non si usa più il tulle sulle auto , poi sono gusti, se vuoi farlo devi chiedere le misure della macchina per regolarti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione