Capannoli, Pisa · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
36
Ciao ragazze, Vorrei chiedere un’informazione a chi di voi ha addobbato da sola la macchina degli sposi! Avrei intenzione di fare un addobbo semplice con del tulle bianco passandolo a V sopra il...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Ciaooooo... dove vi sposerete? Che location avete scelto?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2426 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze, Vorrei chiedere un’informazione a chi di voi ha addobbato da sola la macchina degli sposi! Avrei intenzione di fare un addobbo semplice con del tulle bianco passandolo a V sopra il cofano e fermandolo con delle coccarde, sempre in...
Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM