Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ileana
Sposa Saggia Maggio 2014 Milano

Addobbi per uscita casa sposa :-)

Ileana, il 14 Maggio 2014 alle 12:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao,

nel corso dell'organizzazione mi é sfuggito un particolare che mi ha indicato il papi soltanto ieri mannaggia.... gli addobbi esterni a casa dei miei.

I fiori purtroppo sono esclusi perché costicchiano un pò troppo e non volevamo superare un certo budget, allora pensavamo a qualcosa di economico e creativo ma senza esagerare, da fare con tulle ... palloncini... fiocchi.

Ora mi sorge il dubbio dato che online non posso acquistare nulla, per i tempi davvero stretti, a Milano e nell'hinterland sud dove posso recarmi per fare questi acquisti?Sono già andata in uno degli store abbastanza grandi e forniti di cinesi ma ho trovato solo 2 tipi di palloncini, nient'altro!Che mi suggerite?

Grazie in anticipo come sempre Smiley winking

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 14 Maggio 2014 alle 15:52
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno....

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi metteremo dei "rami" bianchi a cui attaccheremo dei fiocchi arancio .

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All Ikea ora hanno dei fiori bellissimi (finti) oppure a maisons du monde hanno dei cuoricioni in vimini con led all interno al corso di 16€.. ma volendo ci sono anche senza e puoi decorarli tu con del tulle colorato.
    Finte gabbiette per uccelli con dentro fiorellini di campagna oppure anche i classici fiocchi bianchi.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda!!anxhe io non ci avevo proprio pensato!!e mancano 9 giorni!!!hai qualche immagine da postare?!?'aiuto!!!suggerimenti!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò solo il "contorno"al portone di casa con fil di ferro(o quelle bobbine verdi che si mimetizzano), rami di edera e tulle bianco. Ho una foto di una sposina presa dal web,se vuoi te la mando in privato. Le foglie di edera,se non puoi procurartele vere(presso qualche siepe)puoi optare per quelle finta che trovi su ebay.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah, che scena stupenda sarebbe! comunque, per me hai ragione, ha davvero poco senso!

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff Giulia... pensa che noi usciamo da casa nostra con i nostri vestiti normalissimi la mattina delle nozze, perchè andremo alla location a prepararci in tutta calma, visto che la cerimonia è nel pomeriggio. e ieri sera mia mamma se ne esce che dovremmo addobbare comunque il portone di casa! non ho capito che senso avrebbe...!! le ho detto: "scusa ti immagini, io esco con le infradito e i jeans bella comoda da casa e il fotografo che scatta foto al portone tutto messo a festa!!"

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è venuto da sorridere, perchè so he se chiedessi a mio babbo di addobbare casa loro, non me lo lascerebbe fare mai! come sono diverse le persone!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ti direi anche di non fare nulla perché potresti addobbare con i fiori e le piante che ti verranno regalate il giorno stesso o qualche giorno prima! Magari qualcuno della famiglia prenderà l'incarico di posizionare questi regali nell ingresso o in casa dove entreranno gli ospiti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione