Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2013 Napoli

Addobbo chiesa

Emanuela, il 18 Gennaio 2011 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buon pomeriggio sposineeee

Guardando un pò vari siti su internet ho trovato questi addobbi per le chiese e devo dirvi li trovo bellissimi e molto particolari,certo che con tnt immaginazione se ne possono fare tanti tipi di cuori...ma questo addobbo mi piace assaj...ed a voi??

Baciiiiiiiiaddobbo cuore chiesaaddobbo chiesa cuore

10 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 20 Gennaio 2011 alle 15:15
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, mettiti in marcia Emanuela ; )

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che domandona Gaiaaaaa...

Devo dirti nn ho un problema sul "colore"...cioè vorrei come secondo colore un colore naturale...neutro,tipo quel beige di quel cuscino delle fedi non sò se ricordi!!

Ora il mio pensiero principale sono la chiesa ed il ristorante li devo prenotare il prima possibile...poi in base al ristorante,sempre permettendo che molte cose me le facciano fare,decido colore addobbi ed extra vari...come ho detto prima per la chiesa non voglio applicarmi più di tnt sugli addobbi ma solo perchè a priori già sò che dovrò farli con le altre spose..basta che non andiamo nell'eccessivo e sia tutto sobrio...poi mi dò alla pazza gioia nel ristorante...lì devo dare il meglio di me devono rimanere tutti a bocca aperta Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bianco potrebbe essere veramente la soluzione che mette d'accordo tutte.

Yu quando decidi il tuo colore Ema?!? ; )

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze!!!...si in effetti lo stavo pensando anche io di farmi dare i nominativi e poi metterci d'accordo e spero con tutto il cuore che saremo subito d'accordo col bianco.Anche a me piace da morire la prima...naturale il cuore lo preferisco anche io!Forse ci abbinerei qualche altro colore...ma non sapendo ancora quale sarà il mio colore...bhààà chi vivrà vedra! ;D

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Carolina!

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao emanuela,  che belle foto hai postato. A me piace più la prima..ma è questione di gusti!

per quanto riguarda il problema "spose nello stesso giorno" ti consiglio di farti dare una volta che fissi la Chiesa i nominativi delle altre spose per potervi mettere d'accordo. Un adobbo bianco potrebbe accontentare tutte, altrimenti se porprio non vi trovate almeno qualcosa di base uguali per tutte, da dover mettere solo delle composizioni alternative ad ogni cambio di sposini. Smiley winking  un forte abbraccio

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che il momento si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che tipo di matrimonio vuoi che sia il tuo?

Tuttosposi è una fiera molto grande: ti verranno in mente 540mila idee!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In verità non ci ho pensato perchè nella chiesa dove vorrei sposarmi organizzano che in una giornata 3 o 4 matrimoni,quindi non voglio fare pensieri troppo grandi sugli addobbi e poi dovermi accontentare..visto che se mai mi sposerò in questa chiesa dovrò scegliere gli addobbi insieme alle altre spose,e diciamo che mettere 3 spose d'accordo la vedo dura!...Mentre scrivo mi sto rendendo conto che fra qlk mese prenoterò chiesa e risto....mmhhh che meraviglia Smiley laugh

In settimana vado pure alla fiera Tutto sposi....vi farò sapere,baciiiiii

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belli, si!

Per gli addobbi floreali della Chiesa bisogna tenere in considerazione la grandezza della Chiesa, per evitare di fare pacchiano o troppo minimal.

Tu hai pensato ai tuoi Emanuela?

Bacione!

• Rispondi
  • Manuela Dellavalle
    Sposa Abituale Maggio 2011 Vercelli
    Manuela Dellavalle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto... Carini in tutte e due le foto. Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti