Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Addobbo fiori prov cs

Gilda, il 16 Luglio 2020 alle 12:01 Pubblicato in Nozze Calabria 0 8
Ciao brides! Voi quanto avete speso o quanto spendereste per l'addobbo floreale di chiesa, casa, macchina, bouquet, ecc? A me hanno chiesto 700 euro, considerando che mi sposo in una chiesa abbastanza grande e moderna...

8 Risposte

Ultime attività da Gilda, il 17 Luglio 2020 alle 08:59
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii infatti ❤️
    A presto, buoni preparativi baci 😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro ho appena visto che ci sposiamo a pochi giorni di distanza!!🤩
    Ci sentiamo al prossimo confronto!! Buona giornata😘
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Anche a me fa piacere, anche se la zona è diversa, hai scelto un bellissimo posto 😍
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornerò per pochi giorni quest'estate a cosenza, ma spero di riuscire a fare più cose possibili!! 🍀
    Mi fa molto piacere, comunque, potermi confrontare con una sposa delle mie parti 🤩🤩
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me ti conviene andare proprio da qualche fioraio, penso ti farebbero molto ma molto di meno 😊
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora la chiesa è da definire, ne abbiamo selezionate 3 o 4 che ci piacciono sulla costa tirrenica e che andremo a vedere ad Agosto (viviamo in Francia, quindi l'organizzazione è un po' più complessa😂).
    Ci sposeremo a Palazzo del Capo (Cittadella) e quindi ci piacerebbe trovare una chiesetta nei dintorni!
    Comunque purtroppo i preventivi non comprendono quasi niente di extra: bouquet sposa, allestimento chiesa che per la maggior parte sarà spostato in location (tra cui una struttura a mò di arco per l'esterno della chiesa e poi angolo torta) , tappeto bianco, inginocchiatoio e sedute per gli sposi in tessuto bianco e 3 bottoniere (per lo sposo e per i papà). Chiaramente non avendo definito ancora la chiesa i preventivi potrebbero subire piccole modifiche in base alle esigenze! Abbiamo capito che, essendoci rivolti a dei floral designer, i prezzi non possono scendere al di sotto dei 1800.. Ma prima di firmare uno dei preventivi già fatti, vorremmo provare a rivolgerci ad un fioraio per vedere quanto si risparmia in quel caso!
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te! ☺️ Io mi sposerò alla chiesa San Carlo Borromeo, a Rende, non so se tu sei della zona, dove ti sposerai tu? Il tuo preventivo è un po' altino, cosa comprende?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Gilda👰🏼 Direi che è un ottimo prezzo. Io al momento ho chiesto 4/5 preventivi e il minimo che mi hanno chiesto è stato 1800€!!! Dove ti sposerai?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione