Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi

Addobbo fiori sala ricevimenti

Anna, il 22 Gennaio 2023 alle 08:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno. Stiamo facendo dei preventivi, ormai dobbiamo scegliere... Ieri abbiamo visto una location davvero stupenda, l'unica che ci ha proposto l'addobbo floreale compreso nel prezzo del menù... Quanto di spende per un addobbo? Perché ancora non ho parlato con il fiorista

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 22 Gennaio 2023 alle 10:21
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io direi che è un buon compromesso potete magari dare delle indicazioni più che altro sul colore... così dalla fiorista dovrete fare poco come ho fatto io 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io che sia una buona cosa... Quelli in chiesa rimarranno lì
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ottimo così hai un pensiero in meno, a meno che tu non voglia riutilizzare in location gli stessi fiori della chiesa/comune
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo seriamente pensando! 🙂 Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende cosa volete fare... puoi fare dei centrotavola piccoli quindi usando pochi fiori oppure anche solo una boule con una candela galleggiante e all'interno dei fiori tipo la gypsofilia oppure un centrotavola grande in altezza puoi scegliere quello che vuoi I prezzi variano tanto anche dai fiori usati se usi i fiori di stagione costeranno meno se invece vuoi dei fiori particolari il prezzo sale.. cmq io parlo di Torino i fiorai chiedono dai 25 euro per un centrotavola tondo semplice fino anche ai 60 euro... ma se la location che vi piace vi offre questo servizio è vi piacciono i loro centrotavola tenete loro 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi offre, compreso nel prezzo del menù, tableau, fiori, stampa menù, segnatavolo. Ovviamente da scegliere tra alcune loro proposte. Ho l'impressione che sia conveniente, gli altri che abbiamo visto non offrivano addobbo floreale
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'addobbo della nostra location il loro fornitore ci ha chiesto 800€ con incluso 10 centro tavola, decorazione zona aperitivo, decorazione tavolo torta, confettata.
    Un pò troppo visto che lo stesso prezzo mi è stato chiesto da un altro fornitore per la chiesa 😒
    Chiederò altrove 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione