Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2024 Bolzano

Admin! a me!❤️

Giulia, il 17 Maggio 2024 alle 14:02 Pubblicato in Assistenza 0 5
Ho bisogno di essere contattata per modificare una recensione del fornitore solo dopo aver acquistato Metà del materiale ho visto che era anche su questa piattaforma

5 Risposte

Ultime attività da EliseVaudrin, il 17 Agosto 2026 alle 20:47
  • E
    Sposa Novella Agosto 2027 Gorizia
    EliseVaudrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Je comprends. Si tu souhaites modifier ton avis concernant le fournisseur après avoir constaté qu’une partie du matériel était également disponible sur cette plateforme, le mieux est de contacter directement le service client ou le support de la plateforme. Explique simplement que tu as découvert cette information après avoir acheté environ la moitié du matériel et que tu souhaites donc mettre à jour ton évaluation en conséquence. Ils pourront normalement t’indiquer la procédure pour modifier l’avis ou te mettre en relation avec le service concerné. Garde également les détails de la commande et les échanges avec le fournisseur, au cas où ils seraient nécessaires. Woopwin présente une plateforme dynamique où la diversité des jeux occupe une place centrale. Son organisation permet de passer https://woopwin-fr.fr/ facilement d’une section à une autre.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2026 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, avrei bisogno di modificare una recensione in quanto mi ha preso 4 stelle invece di 5 su un servizio. Ho inviato una mail pensi che sia possibile modificarla? Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giulia, dovresti scrivere una email dettagliata con nome fornitore e modifiche che vuoi fare a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuterannoSmiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Bolzano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

POTETE ELIMINARE LE MIE PARTECIPAZIONI DALLA SUA PAGINA? MI NEGA IL DIRITTO DI RECESSO DELLA PRIVACY E MI HA BLOCCATO

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, scrivi a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione