Visualizza messaggio citato
Io ne ho due ..uno pieno di borchie sul colletto, corto in vita..e l'altro sempre corto in vita con borchie e dietro vi sono delle paiette con la scritta on se lo tiri su e se lo tiri giΓΉ la scritta off..perfetto per matrimonio
Hanno scarpe artigianali fatte a mano... per tutte le esigenze... adatte e pensare per tenerle tutto il giorno... speriamo beneπ€
Ah beh se non hai problemi ai piedi fai bene, cosΓ¬ le vedi giΓ con lβabito, io le ho provate in atelier ma per i miei gusti erano troppo rigide e la pianta durissima, erano di Nicole
Io non ancora! Devo prenderle entro luglio. Penso di andarci tra maggio e giugno con l'altra mia testimone che non Γ¨ potuta venire a vedere l'abito
Bellissimo!!πππ lo volevo anchβio ma non sono riuscita a trovare un chiodo che stesse bene con il vestito erano tutti troppi lunghi rispetto al βtaglioβ vita π€·π»ββοΈ
Ahaha πππ io ho il problema opposto il mio compagno Γ¨ alto 1,90 ma io non ce la faccio a portare scarpe piΓΉ alte di cosΓ¬!π
Io non le ho trovate da nessuna parte, neanche in atelier, alla fine ho ordinato da un calzaturificio online, arrivano la settimana prossima, speriamo bene. queste tue sono deliziose