Camilla è semplicemente pazzesco!!! Se non ti sposi in chiesa vai tranquilla, io ne avevo provato di simili, vedrai che ti innamorerai di quella scollatura
È bellissimo 😍 personalmente non potrei indossarlo, un abito così penso che stia bene a una ragazza alta e magra come la modella. Ma se hai quel tipo di fisico allora si decisamente come modello è bellissimo
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello, ma mi preoccuperebbe la trasparenza.. magari dal vivo non lo è, va valutato li x li!
Per i miei gusti è un po’ troppo leggero e trasparente, ma credo che ognuna di noi si debba sentire libera di indossare il suo abito da sogno, indipendentemente da se piaccia agli altri o meno😉
Mah...a me sembra più una sottoveste che un abito da sposa...🤷🏼♀️...Per non parlare del fatto che per indossarlo bisogna essere alte almeno 175cm e magre come dei chiodi....
Visualizza messaggio citato
Berta si chiama la stilista .... come genere sembrano più abiti da sera che il classico vestito sposa .... solo che so costano dai 6000 in su 🤦🏻♀️
Credo ci sia del tulle nella v della scollatura...credo!🙉 La fodera c'è già ma è nude invece che bianca, forse qui è più evidente, mi piace l'effetto trasparenza
È un abito molto bello e sexy ma forse un po troppo trasparente...rischieresti di risultare inappropriata! Magari sotto puoi mettere una fodera mentre sopra potresti optare per un leggero tulle color carne,..altrimenti quando balli ti esce fuori tutto
Certo naturalmente è questione di gusti, pensa che a me è proprio la finta trasparenza e l'idea di leggerezza che trasmette che mi piace di questo vestito☺️
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh la sottoveste color carne non aiuta con un abito così (nel senso che poi sembra una sottoveste l'abito stesso) ... Non è proprio di mio gusto e non lo trovo adatto ad un matrimonio... Magari su di te sta un incanto... De gustibus!
È partita la risposta, dicevo che l'aspetto fisico non sarebbe un problema, soprattutto perché non mi sposerò in chiesa perciò non ci sarà il problema delle spalle da coprire 💕