Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Affidabilità App

Musica, il 27 Agosto 2018 alle 18:00 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte!
premesso che so benissimo che sono applicazioni informatiche e vanno usate con le pinze e non sono affidabili al 100%, volevo sapere se usate un’app per monitorare il vostro ciclo e l’ ovulazione e con quale vi trovate meglio.
io uso Flo, Clue e Woman Log ma tutte e 3 mi danno previsioni differenti 🙄😊

8 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 28 Agosto 2018 alle 08:52
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna app può essere affidabile, l'ovulazione può avvenire prima o dopo per milioni di fattori... l'unico modo per essere certi di beccarla è usare gli stick o la temperatura basale!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso Flo e Woman Log...solitamente si discostano di un giorno, questo mese una mi dà l'arrivo domani e una venerdì...un'ansia!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo WomanLog, però non sono mai esatte, devi usaro più come un calendario per ricordare quando è venuto il ciclo e quando più o meno potrebbe arrivarti. Se hai un ciclo super regolare potrebbe esser anche azzeccarci ma se sei irregolare prendi queste app come agenda per ricordare quando è arrivato. Non guardare ovulazione o altro se sei irregolare sopratutto, l’unico sistema per esser certi di aver oculato è la temperatura basale che non è un app 😂 ma prende la temperatura del tuo corpo ogni mattina prima di alzarti dal letto.. prendendola ogni giorno scopri quando hai ovulato e da lì calcolo 15gg circa per l’arrivo de ciclo o fai i compiti se cerchi una gravidanza...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo “woman log” però per essere affidabili a mio avviso si deve essere regolari sempre. Io lo ero sempre, a parte i 2 cicli post aborto. Se sei irregolare devi imparare a conoscere il tuo corpo e in quel caso possono esserti d’aiuto i test di ovulazione. Io non riuscivo a interpretare il mio corpo nonostante fossi regolare.
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio una media tra le 3 app 😅😅
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema. 3 app e non riesco a capire quando deve arrivare il prossimo
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah chi ci capisce è bravo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le mie... Ma a me danno la stessa previsione bisogna vedere ora cosa dice la gine quando mi vedrà... Controlla bene... 😊

    Affidabilità App 1

    Affidabilità App 2

    Affidabilità App 3

    Affidabilità App 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione