Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2020 Livorno

Affitto abito da Sposa Livorno e provincia

Elisa, il 13 Febbraio 2020 alle 19:13 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3
Buonasera a tutte le future sposine.
Come siete messe con l'abito da sposa? Qualcuna ha già trovato?

La mia idea era di cercare un abito a noleggio, non tanto per la spesa o forse sì, ma per l'idea di spreco che mi mette.Avete suggerimenti su chi possa effettuare questo servizio?

3 Risposte

Ultime attività da Katia, il 14 Febbraio 2020 alle 00:56
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca gli outlet uno lo fai lì a Livorno. Come nelle Favole.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuno di Livorno.. 🤩io sono di San Vincenzo, in provincia per capirsi.. 😅 ho preso l'abito da magnani, anche io come te ero partita con l'idea di prenderlo a noleggio ma ho abbandonato l'idea perché non é facile con le taglie e non puoi farci modifiche.. Ma soprattutto é un problema per il fatto che se si sciupa o si sporca ti fanno pagare l'importo dell'abito..!! io sono estremamente maldestra.. Quindi ho evitato 😅 prova magari nell'outlet che c'é li in centro a Livorno.. Ci sta che con poco te ne porti via uno che ti piace 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il noleggio devi mettere in conto che se si rovina lo paghi....hai pensato all'outlet per abiti da sposa......che lo prendi a poco....oppure non so se nella tua zona c e qualcosa tipo il convent di Santa Rita da Cascia dove le spose donano i loro abiti che poi verranno dati ad altre spose che ne facciamo richiesta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione