Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Settembre 2015 Catania

Affitto sedie per cerimonia all'aperto: costi?

Gloria, il 29 Aprile 2014 alle 22:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutteeee da oggi sto iniziando ad organizzare il matrimonio...mi sposero a catania a settembre 2015 sto gia cominciando a vedere per la chiesa e mi era piaciuta l'idea di farla all'aperto nella chiesa dei martiri inglesi,sapete indirizzarmi sui prezzi per affittare le sedie???il fioraio ce l'ho mi vorrei capire attorno a che spesa si aggirano le sedie.....grazieeeee

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 2 Maggio 2014 alle 08:55
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo! Smiley smile

Facci sapere come andrà allora Smiley winking

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooook grazieee milleeee
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Santa Tecla ci hanno chiesto 450€ compreso di organista e i cuscini per le panche

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tiziana grazie mille ho mandato una richiesta di preventivo...vediamo che dicono...il prete ci ha detto che non c'e' nessun problema...volevo capire pero' su che cifra ci aggiriamo...altra chiesa che avevamo considerato e' sant'antonio abate a pedara...ma per santa tecla quanto ti hanno chiesto???
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo grazie mille per il benvenuto..sono contenta di condividere con voi i miei preparativi...ancora non ho fatto altro..sono partita dalla chiesa...in primo luogo avevamo scelto la chiesa sant'antonio abate a pedara ma ora ci piaceva l'idea di farla all'aperto ma volevo vedere i costi...ho mandato una richiesta al fornitore del sito e sto spulciando sull'organizer...grazie milleeee bacii
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria e benvenutissima fra noi! Smiley catface

Di quante sedie avresti bisogno? Avrete molti invitati?

Il mio consiglio è di parlarne direttamente con la chiesa, che magari sa già cosa suggerirti se ha già celebrato cerimonie simili, o rivolgerti a un'impresa di banqueting, se il numero è molto elevato.

Come va con gli altri preparativi? A che punto siete tu e fm? Smiley ring

Avete già avuto modo di provare i tool del nostro sito? Vi consiglio di usare il Wedding Organizer, per non perdervi nemmeno un dettaglio del vostro matrimonio. E per conservare per sempre i ricordi di quel giorno, create il vostro Wedding Site, un vero e proprio album virtuale delle nozze, su cui anche gli invitati potranno caricare gli scatti della fantastica giornata grazie all'app WedShoots.

Tienici aggiornate! Smiley kiss

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi provare a contattare i fornitori presenti nel sito

E dai un'occhiata a questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-martiri-inglesi-s-agata-li-battiati--t73586. Tempo fa però avevo letto che il prete non aveva più intenzione di far organizzare matrimoni all'aperto. Tu ci sei andata a parlare?

Altrimenti puoi provare dove mi sposerò io, al Santuaro della madonna di Fatima a Santa Tecla.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione