Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Luglio 2014 Catania

Spose martiri inglesi s.agata li battiati

Melania, il 25 Ottobre 2013 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine qualcuna di voi ha scelto i martiri inglesi per il matrimonio? Volevo sapere come vi state organizzando per le sedie? Affitto, costi?

14 Risposte

Ultime attività da Hagher, il 14 Maggio 2017 alle 18:29
  • Hagher
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Hagher ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte! qualcuna di voi si è sposata o si è informata per una cerimonia ai martiri inglesi? sapete quanto chiedono piu o meno?

grazie in anticipo

• Rispondi
  • Manuelita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Manuelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania! Vorrei avere delle info in merito al bosco di Albero lungo... Come ti sei trovata? Hai qualche foto da farmi vedere? Noi vorremmo sposarsi a luglio e mi chiedevo se come periodo poteva essere ottimale per questa location.. Permetto che ancora devo andare a vederla di presenza, anche se è una delle location in cima alla lista... Ti ringrazio
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oook

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Enmo noleggi

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi dirmi dove hai trovato a poco prezzo queste sedie bianche in plastica?? grazie!

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho dato un occhiata il problema e' il prezzo !!! ho contattato vari fornitori, dove ti fregano e' x il coprisedia, quindi dato che il mio allestimento sara' tutto in bianco, ho optato x delle sedie normalissime bianche ( senza copertura) cosi' risparmio un bel po'. Tanto la bellezza dell'allestimento e' quella che ti fara' il fioraio.

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il costo della chiesa e' uguale se ceklebri dentro o fuori, per quanto riguiarda l'allestimento ci pensa il tuo fioraio, per le sedie ci devi pensare tu. Quindi devi cercare tra i vari fornitori

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ei Melania ciao, t avevo scritto in prv. Kmq io ho trovato il posto dove affittano le sedie e i coprisedie... Smiley smile Qui , tra i fornitori...todonoleggi ad acireale... e una ragazza sulle raccomandazioni ne parla davv bn ! ciaooo

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna i martiri inglesi e' una chiesa, quindi parli della funzione giusto? no il ricevimento.

Fammi sapere cosi ti do indicazioni

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze vorremmo anche noi fare rcievimento li al parco dei amrtiri inglesi..ma come funziona?e il catering che pensa a tutto?e costo della location su che cifra siamo?

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, si la location trovata gia' da tempo, il bosco di alberolungo ad acireale. Devo dire che ormai ho quasi tutto pronto, mi mancano solo bomboniere ed inviti. E tu?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania,

in questi topic troverai tanti consigli per addobbare la chiesa e tante sposine che hanno fatto la tua stessa scelta: Eccomi!! Smiley smile Ho iniziato i preparativiiiii ....confusa e felice; Cerimonia all'aperto sicilia!

Tu hai già qualche idea? Smiley winking Mentre la location sei riuscita a trovarla?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patrizia, no e' una chiesa, che mette a disposizione anche lo spazio all'aperto, una sorta di giardino, infatti io celebrero' il matrimonio li. L'unico problema e' che devo pensare alle sedie io, quindi chiedevo se qualcuna avesse come me scelto quella chiesa e se aveva contattato fornitori

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania, e' un locale quello che intendi? Dove si trova?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione