Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Master Settembre 2013 Milano

Cerimonia all'aperto sicilia

Sofia, il 28 Gennaio 2013 alle 12:47 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 24

Salvee ragazze Smiley smile l'organizzazione del matrimonio..procede a rilento!!stiamo cercando dei posti dove fanno anche la cerimonia all'aperto...voi conoscete qualche posto?no perchè io so solo corte aragonese..e mi hanno chiesto 250 euro ma senza le sedie ricoperte, sono le sedie che si trovano in pizzeria e per ricoprirle si va a 500 euro ..tanto vale che ne cerco altri..consiglie posti? grazie mille

24 Risposte

Ultime attività da Moira, il 6 Marzo 2016 alle 09:44
  • M
    Sposa Novella Agosto 2016 Catania
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vorrei sapere un informazione se è possibile ho letto ke hai fatto ricevimento e cerimonia civile sul posto ,la cerimonia è legale o solo scenica? E qnt hai pagato per un menu completo ?mi fai sapere grazie :*
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio religioso è difficile celebrarlo all'aperto nella location perchè ci sono disposizioni cei in merito che affermano l'importanza dell'amministrare i sacramenti nella parrocchia o nelle chiese parrocchiali.

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono nuova, vorrei sapere dove posso celebrare il matrimonio (religioso) all'aperto?

    ho visto parco dafne ma dicono che si devono pagare le sedie qualchuno sa dirmi il costo?

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Un piccolo appunto!

    Secondo la netetiquette, scrivere in maiuscolo equivale, nella vita reale, ad urlare, per cui ti chiedo di usarlo con moderazione Smiley smile

    Grazie!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo faccio al castello astoria che è anche il mio locale del ricevimento...quindi non lo pago...

    • Rispondi
  • Sweetie
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Sweetie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad acistello 500/750 sabato e domenica ( ma loro hanno i registri)

    castello ursino 750/900 sabato e domenica ( maloro hanno i registri)

    gli altri non hanno i registri e mi hanno chiesto...

    oasis 500

    castello astoria 250

    villa romanetica 600

    victoria park 400

    villa mantegna nulla ma devi pagarti le sedie

    villa ester nulla

    parco dafne nulla ma devi pagarti le sedie

    a proposito nel castello non hai neanche le sedie.

    comunque sono tutti pazzi!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come stai facendo per il locale ecc?

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto ti hanno chiesto?

    • Rispondi
  • Sweetie
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Sweetie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO.... SEI RIUSCITA A TROVARE QUALCOSA? PURTROPPO SOLO IL CASTELLO DI ACICASTELLO E CASTELLO URSINO FANNO USCIRE I REGISTRI! IO NON VORREI SPENDERE TUTTI QUESTI SOLDI MA NON SO COME FARE!

    A BELPASSO C'E' IL RIGOLETTO E FEUDO SAN VITO, MA ANCHE LI VOGLIONO UNA BELLA SOMMETTA PER FARE USCIRE I REGISTRI.

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato al santuario santa tecla?è all aperto ma ora nn so se fanno civile prova a chiedereSmiley winking

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo però che devo lasciare gli acconti..non voglio rischiare di lasciarli senza che il comune mi abbia dato conferma...sai che prezzo potrebbe farmi per il bouquet e il fiore all'occhiello ?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei messa bene! Per il bouquet posso consigliarti Luisella Giardinaro a misterbianco e' bravissima si e' occupata del mio allestimento!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al castello di aci si è sposata mia nipote l'anno scorso e vogliono ben 750 euro!!!!! senza nulla ...senza sedie nulla di nulla!parco dafne ho chiesto e non lo fanno senza ricevimento ..e adesso mando preventino al feudo!!speriamo bene...ho scelto la location...per i fiori non farò addobbi ..sto cercando di sapere i prezi per un bouquet semplice rotondo di rose rosa...il fotografo l'ho scelto..l'abito l'ho comprato..manco quello d fm e la cerimonia..e sopratutto sbrigare a Marzo i documenti ..che al comune..prima non fanno Smiley sad

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora puoi vedere al feudo San Vito...parco Dafne... Martiri inglesi e il castello di acicastello! Adesso spero di esseri stata utile? Per il resto fiori abito hai già fatto? Dicci!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ScusamiXD civile Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro...capito ma religiosa o civile?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerco solo dove fare la cerimonia..

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scritto li..ma non posso fare la cerimonia ...senza fare il ricevimento Smiley sad ....alla mia location..potrei solo che il posto dove lo fanno non mi convince tanto...vorrei vederne altri...e poi in caso se non trovo nulla farlo li

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jessica ,ma tu con i documenti come procedi?ti permettono di far uscire i registri?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho capito... Cerchi una location in cui fare il rito civile e poi il ricevimento? Ci sarebbero in questo caso l'oasis il rigoletto a belpasso( lo ha fatto la mia vicina) ed il feudo San Vito( tra i nostri fornitori) sempre belpasso...io ho fatto qui il ricevimento ottimo cibo e prezzi modici...in più loro dispongono di una cappella interna deliziosa dove il sindaco senza problemi celebra il rito civile...! Oppure ancora castello xirumi ma i prezzi salgono! Oppure ci sono i martiri inglesi a San Giovanni la punta!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alcastello non puoi fare anche la cerimonia? Cmq conosco un altro posto parco dafne è stupendo,ma non so che prezzi hanno prova a chiedere
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si lo conosco è un bellissimo posto!!!solo che per me verrebbe molto lontano ..faccio il ricevimento al castello astoria park ....è un peccato!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a Capocampolato,un hotel sul mare ad Augusta,pagherò 500€ sedie coperte o no è uguale,ti danno il gazebo,il tappeto e te lo addobbano a tuo piacimento..se vuoi altre info kiedi pure
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Perché non provi intanto a chiedere preventivi ai fornitori di questo sito? Almeno per farti un'idea dei prezzi :-)! Io non sono siciliana ma, essendo pugliese, ti dico che anche da noi i prezzi sono alti..,però 250 euro mi pare veramente eccessivo. Secondo me puoi trovare a molto meno! Non ti scoraggiare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione