Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Affranta.!

Annalisa, il 4 Giugno 2020 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Abitiamo a Venezia.. Ma siamo napoletani di origine..! Abbiamo organizzato tt telefonicamente.. Ovviamente lavorando nn avevamo molte opportunità di scendere a Napoli. Nulla da dire nell organizzare tutto e far combaciare date e soldini.. L unico problema è la villa che abbiamo scelto.. Anche a voi è capitato che non vi sono venuti mai incontro in nulla???? 😅 Ogni richiesta sembrava un problema? Perché io sto per buttare via la caparra è mandare il f* tutto..! 🥺

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Giugno 2020 alle 05:52
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ti capisco, io sto organizzando tutto dall'Australia. Ho comunque scelto i fornitori principali l'anno scorso quando ero in Italia. Pero' si. e' faticoso fare tutto per email o telefono, piu' che altro perche' a volte e' utile avere un confronto faccia a faccia.

    Comunque vero che se cambi location perdi la caparra, pero' se ti stai trovando davvero cosi' male forse ne vale la pena, sia mai che venga rovinato il tuo giorno perfetto!

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per questa situazione.. sicuramente non dev essere facile organizzare tutto a distanza e non poter avere un confronto diretto. Che problemi vi stanno facendo? Valutate se rispecchia quello che volete voi o ulin alternativa se riuscite prendetevi magari un paio di giorni da lavoro, programmate appuntamenti in altre location che potrebbero interessarvi e poi valutate se restare con loro o cambiare.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per questa situazione Smiley sad
    Se valuti di cambiare location ti consiglio Casale dei baroni. Sono persone d'oro veramente
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti far prendere dal nervosismo! Respira rilassati e prova a parlarci tranquillamente...fagli capire quello che vuoi e cerca di farlo venire incontro alle tue esigenze! 😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per il fatto che non vi diano ciò che volete.. posso chiedervi come mai avete scelto questa villa? Noi siamo andati con le idee ben chiare e con certe esigenze e abbiamo scelto il ristorante che ci accordava tutte le esigenze.. non credo sia una questione di portare soldi o meno, ma una questione di tutela dell’ambiente. Per esempio, noi abbiamo visto una venue meravigliosa, con una terrazza incredibile, dove avremmo voluto fare il taglio della torta e poi ballare. Il proprietario ci ha detto che non c’erano problemi per il taglio della torta, ma non avremmo potuto ballare lì. E avremmo pagato più di 3 mila euro di affitto.. se avessimo ballato in terrazza, avremmo rischiato di rovinare sia il pavimento della terrazza che gli affreschi nelle camere sottostanti! Poiché questo è stato uno degli elementi che ci ha lasciati perplessi, abbiamo rinunciato...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione. Che nervoso 😪
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati.. Nn fanno venire nessuno dall esterno.. Cmq è una villa verso boscotrecase...
    Non capiscono che ci portiamo molto soldi e ci dovrebbero trattare da principessa ma invece se la presumono pure
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, qual è la location? Noi viviamo a Milano e ci siamo sposati giù in Campania, abbiamo avuto qualche problema con i proprietari, ogni volta che parlavamo con la sorella sembrava tutto impossibile, invece l'altro fratello è stato accomodante e alla fine è andata come volevamo. Per evitare qualsiasi problematica di organizzazione noi ci siamo affidati ad una stupenda wedding planner.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sono convinta! Nn hai nessuno che possa aiutarti da lì? Un amico, un parente?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove vi sposerete? Che generi di problemi vi creano?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto eliana è quello che penso anche io.. Però da lontano mi è tt più difficile credimi..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh, se sono cose importanti x voi e loro ti fanno problemi cambia location! Penso che ne hanno solamente loro da perdere 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione