Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Novella Settembre 2017 Milano

Africa meridionale + estensione mare: seychelles o mozambico??

Maddalena, il 29 Marzo 2017 alle 12:48 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao Ragazze!

io ed il mio fm ci sposeremo il 9 settembre di quest'anno!

Stavamo pensando per il viaggio di nozze di fare 10/11 giorni itineranti tra safari, visite guidate ecc e pensavamo Botswana+ Sudafrica (anche se io preferirei Namibia!!) e poi altri 7 giorni di estensione mare!

Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa sul Mozambico o sulle Seychelles? In agenzia ci dicevano che il Mozambico è molto caro, perchè tende ad essere esclusivo (anche le Seychelles direi.. vedendo il prezzo!! Smiley smile ), allora, a questo punto, la scelta ricadrà in base alla bellezza del mare ed ai servizi offerti!!, mi sapete consigliare??

Qualcun'altra stava pensando a queste mete??

HELP!!

Ciaooooo

Maddalena

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Aprile 2018 alle 16:36
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Io mi sposo il 29 settembre ma il viaggio di nozze sarà a Novembre per questioni di lavoro.. abbiamo approvato ieri il nostro itinerario, 21 giorni alla scoperta dell'Africa, Namibia+Sud Africa+MozambicoSmiley love La prima parte sarà all'avventura in Namibia con i sacchi a pelo, in gruppo e una fotografa spostandoci per camping tendati, poi nella seconda parte di viaggio saremo soli e ci dirigeremo prima in Sud Africa, vicino al Kruger, in un piccolo parco da esplorare con la jeep per 3 notti ed infine una settimana di mare in Mozambico tra Praia de Tofo e Vilanculus di fronte all'arcipelago di BazarutoSmiley heart Il tutto per 4800€ a testa! Non vedo l'ora di partireeeeeeSmiley sexy

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi 8 mila ma.calcola che per dei problemi di salute abbiamo prenotato tardi e i voli erano carissimi.... alla fine abbiamo fatto 3 notti a capetown poi due notti e per il safari una notte a Johannesburg e una settimana Seychelles hotel coral bay a mahe
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Posso chiederti per questo giro quanto avete speso?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Abbiamo scelto campi tendati .. staremo al camp okavango e al chobe marina lodge
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo proprio chobe 3 notti e 2 al delta (anche perché ci costa 1500 € a notte😅).. poi 2 alle cascate e 5 notti a capetown con escursioni annesse!Smiley laugh
    • Rispondi
  • T
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che a me tutto viene sui 7 mila x tutto non si esattamente quandlto viene le seychellese xke ho un sacco si voli cmq il sogiorno in guest house sta sui 1000 - 1500 ma sto prenotando a ridosso della partenza altrimenti avrei risparmiati. Noi abbiamo scelto una guest house ( ci deve ancora confermare la disponibilità) che ha solo colazione ma ce ne sono altre che hamno anche la mezza pensione. A mahe sono poche ma se vai sulle altre isole hai molta piu scelta e sono più economiche ma devi pagare il volo interno. Per farti una idea noi vorremmo la guest hiuse che si chiama bord mer a mahe sulla spiaggia di beau valllon dagli uno sguardo
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Eleonora!

in botswana che tappe farete?

noi avevamo in mente Delta dell'Okawango e Chobe..

starete in resort o in campi tendati?

noi non sappiamo proprio cosa scegliere!!Smiley smile

• Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma alle seychelles quanto ti fanno spendere per 7 notti?

ma soprattutto.. come sono le guest house?? pensione completa? Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a giugno farò sud africa e seychelles 15 giorni. La namibia mi sarebbe piaciuta ma veniva una vera tombola. Le seycchelles sono molto meno care di quanto pensi soorattuto se ti va bene una guest house invece di albergo o resort di lusso. Ci sono tantincolegamento con johannesburg. Noi staremo tre giorniba capetown poi johannesburg e safari al kruger e 7 notti alle seychelles. Devi solo vedere se per il periodo che hainscelto va bene x il mare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo 15 giorni tra capetown,Botswana e cascate vittoria a metà ottobre! Abbiamo però escluso l'estensione mare per goderci di più l'Africa e al ritorno ci fermeremo a Dubai un paio di giorni..Il Mozambico è molto caro ma meraviglioso.. 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la scelta è solo sulla bellezza vai in base ai tuoi gusti senza guardare tutto il resto! per esempio a me piacciono di più le seychelles

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione