Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Agenzia di prestiti per ristrutturazione?

Rosy, il 3 Settembre 2019 alle 15:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ragazze vorrei sapere cosa ne pesante di queste agenzia di prestiti..?Dovrei fare un prestito ma nelle banca mi chiedono per forza il garante....forse qui non ci sarà bisogno...voi che dite...ci si può fidare? Avete esperienza di qst tipo

7 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 3 Settembre 2019 alle 15:18
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabene grazie
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come ti ho detto avevo il contratto d'apprendistato e stava anche per scadere ma me lo hanno fatto uguale, anche se solo di 2000€!

Non so se però la cifra ha influito o meno sull'approvazione. Prova a chiedere all'Agos!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco propio questo è il problema....il mio fm ha un contratto apprendistato e perciò chiedono un garante...Ma.non troviamo propio questa persona che puo farlo....dovremmo fare.dei.lavori in casa prima del.matrimonio...e senza non.possiamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo chiesto 10mila euro a Findomestic un po di anni fa e mi sono trovata bene...ero quello con tasso più basso
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unico che mi ha dato la possibilità di fare il prestito è stato Agos Ducato, senza garante.

Avevo un contratto di apprendistato che stava anche per "scadere", nonostante sia considerato indeterminato.

Era una cifra piccola, però successivamente con l'indeterminato sono riuscita a farlo, senza garante, per una cifra più grande!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ultimamente che findomestic ha dei buoni tassi d’interesse, ci stiamo pensando per cambiare la macchina.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un piccolo prestito anni fa x pagare la macchina e mi sn trovata bene .. devi farti specificare bene gli interessi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione