Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Agenzia luna di miele 🍯

Stefania, il 1 Gennaio 2022 alle 23:22 Pubblicato in Luna di miele 1 2
Ciao, volevo chiedervi un consiglio..nelle prossime settimane inizieremo ad andare in giro x agenzie x chiedere x il viaggio di nozze, ma mi chiedevo se è meglio rivolgersi a catene più grandi (da me c’è una catena che si chiama “armi e bagagli” per esempio, non so se qualcuna la conosce) oppure se una qualsiasi agenzia anche indipendente può andare bene. Da un lato penso che una catena potrebbe avere più scelta perché magari ha più contatti internazionali, ma dall’altro non vorrei si facessero anche pagare tanto di più rispetto un’agenzia più piccola. Voi cosa avete scelto o cosa pensate di scegliere?

2 Risposte

Ultime attività da Alice, il 2 Gennaio 2022 alle 10:45
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo contattato tantissime agenzie e i due migliori preventivi di fatto vengono da due agenzie non legate a catene .. anzi per personale esperienza rutti i preventivi da catene decisamente pessimi … poca elasticità e prezzi non in linea
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai chiesto una cosa davvero molto interessante, anche noi ancora non ci siamo informati a riguardo e sono curiosa di sapere la stessa cosa dato che dalle mie parti ci sono un paio di agenzie famose anche sui social!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione