Carissime chiedo a chi come come ha deciso di spostare il matrimonio se ha avuto problemi con l'agenzia viaggi. Mi dicono che quello che ho pagato non lo rimborsano, avevo fatto anche un'assicurazione aggiuntiva! Mi sembra assurdo....
A me Proprio oggi mi Ha contattata l agenzia e per fortuna mi ha dato buone notizie! Ha detto che i viaggi di nozze del 2020 possono essere spostati al prossimo anno a patto però che il viaggio rimanga uguale (stessa data,stessa meta). Il rimborso o il voucher non sono previsti, c sarebbero penali e costi. Ma direi che è un ottimo compromesso, l importante è nn perdere niente e non avere costi aggiuntivi.
Con l'assicurazione dovrebbero renderti i soldi. Anch'io l'ho fatta, mi rimborsano tutto prima delle due ore della partenza. Addirittura io ho spostato il viaggio di Nozze e con la seconda data veniva qualcosina in meno e l'agenzia ci restituisce la differenza. Informati bene sul tipo di assicurazione che avete fatto
Ciao Letizia, noi saremmo dovuti partire il 6 giugno 2020 in Giappone per 3 settimane e abbiamo rimandato il nostro matrimonio a giugno del prossimo anno. L'agenzia di viaggi, ci ha chiesto di farci fare dalla location una dichiarazione su carta intestata in cui testimoniano che il nostro matrimonio è stato rimandato al prossimo anno e le compagnie aere (KLM e Air France, perché facevamo scalo) ci hanno emesso un voucher valido fino ad ottobre 2021. Avevi prenotato tramite tour operator?