Buongiorno a tutte/i!
Per me è il mio fm si iniziano mesi belli intensi a livello di organizzazione. Nei prossimi giorni ordineremo le buste per gli inviti e la prossima settimana faremo fare le stampe, poi inizieremo ad imbustare e infiocchettare!
Questo weekend invece andremo ad una fiera sposi per dedicarci solo ed esclusivamente alle fedi, vedere vari modelli, guardare un attimino i prezzi e decidere a chi rivolgerci poi. Il mio fm coglierà anche l'occasione per vedere qualche abito per lui e scegliere a chi rivolgersi per l'acquisto o la realizzazione.
Chiedo vostro consiglio sulle buste per le partecipazioni. Per chi si ricorda, inizialmente avevamo deciso di improntare tutto il matrimonio sul bordeaux, quando poi siamo arrivati a dedicarci alla parte di allestimento dei fiori abbiamo pensato che il bordeaux avrebbe fatto troppo autunno. Abbiamo quindi deciso di stravolgere tutto chiedendo fiori di vari colori e dimensioni. Successivamente a questa scelta, abbiamo optato anche per modificare leggermente l'invito, in modo che richiamasse comunque tutti i vari colori. Prima avevamo fiori tutti sulle tonalità del rosso/bordeaux, ora invece non c'entrano più nulla
Per farvi capire, questo è l'invito definitivo:

Ora siamo indecisi. Il bordeaux ci starebbe comunque bene perchè le scritte rimangono su quella tonalità. Abbiamo trovato anche dell buste carinissime bordeaux con la rifilatura in oro. Se dovessimo prendere queste ultime però, il fiocco risulterebbe troppo eccessivo e nemmeno ci starebbe bene. Però non mi piacerebbe dare le partecipazioni così "spoglie" senza fiocchetti ne nulla.
Voi che dite? Avete suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM