Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa

Aggiornamenti vari!

Denise, il 27 Febbraio 2017 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno a tutte/i! È da un po' che non scrivo ma tutto procede bene, ci tenevo ad aggiornarvi un po' sulle scelte fatte.Vi scrivo un po' e poi vi lascio tutte le foto!

Finalmente abbiamo ordinato le bomboniere (stiamo facendo realizzare delle tele da un laboratorio artigianale che lavora la ceramica, al confezionamento penserò io stessa e ho già ordinato le scatole (sul sito selfpackaging) e comprato nastri, confetti e fiore porta confetti per chiudere la scatola. Al posto del bigliettino (per i confetti) visto che non ci sarà il sacchettini vero e proprio ho scelto un timbro personalizzato che stamperò all'interno della scatola in modo che sia visibile appena aperto (con scritto grazie per avere condiviso con noi questo giorno meraviglioso. I nomi e la data). Vi metto la foto ma è una prova fatta con una scatola di scarpe tagliata giusto per avere un idea.
Abbiamo ordinato i sacchettini per i non invitati che avranno gli stessi confetti delle bomboniere (ho scelto classici alla mandorla e una variante con mandorla rivestita al pistacchio in quanto mi hanno sconsigliato quelli ripieni o troppo grandi perché con il caldo si spaccano tutti in superficie)
Abbiamo confermato i fiori e l'allestimento sia per la villa dove si terrà la celebrazione che per il locale del ricevimento.Abbiamo scelto ortensie, lisiantus, gerbere e succulente.
Abbiamo confermato il catering e abbozzato un menù che sarà definito nel mese di Maggio (il catering che abbiamo scelto ci farà "imbucare" ad un matrimonio che si svolgerà nella nostra stessa location in modo da farci vedere anche l'operato dei camerieri e la distribuzione degli spazi e per farci assaggiare gli antipasti e i dolci, mentre le portate principali le cucineranno solo per noi nel loro laboratorio così potremo assaggiare sia il risotto che i ravioli e il secondo di carne e scegliere quello che più ci convince).
I nostri genitori a sorpresa ci hanno bloccato la macchina per cui noi avevamo deciso di non investire nulla, ci hanno preso un bellissimo maggiolone
Domani pomeriggio andiamo ad ordinare le fedi, abbiamo trovato una gioielleria che ci ha fatto una quotazione mooolto competitiva per le fedi unoaerre ( quasi 300€ di differenza sullo stesso modello visto altrove, ci è stato spiegato che sono rivenditori autorizzati e che comprano direttamente dalla unoaerre e che le fedi avranno certificato di garanzia e prova di autenticità ) all fine abbiamo deciso per l'oro bianco, fm una comfort da 6gr mentre per me una modello hydra slim con diamantino.
Partecipazioni scelte, aspettiamo solo la prova di stampa per confermarle.
Sto realizzando dei gessetti profumati da lasciare in agenzia viaggio in modo che possano darli a chi si reca li per lasciare una quota sulla lista.( abbiamo già confermato e prenotato tutto lasciando un acconto di € 1.500,00 e sperando che le "buste" coprano anche il resto altrimenti metteremo noi la differenza. Faremo 6 gg a New York, 2 a Miami, 3 gg di tour della parte Maya del Messico e 4 gg in un resort in all inclusive sempre in Messico. Totale circa 5.900,00€)
Mese prossimo ho la prima prova abito per prendere le misure per accorciare e modificare lo scollo
Ho acquistato le scarpe su Amazon , bellissime ed economiche( le terrò su solo per la cerimonia cambiandole poi con le converse regalatemi da fm lo scorso anniversario)
Ho già ordinato l'abito per la damigellina (su Amazon.co.uk a neanche 30€ mentre nei negozi non ho trovato nulla sotto i 150€)
Damigelle adulte già sistemate approfittando degli sconti in un negozio di abiti da cerimonia qui a Siracusa (già acquistati lo scorso agosto)
Sposandomi di sera in una zona più alta rispetto alla città, per scongiurare il pericolo di sentire freddo ho acquistato due "giacche" una della marca kokka in maglia bianca corto come un bolero ma morbido tutto lavorato in pizzo sul davanti e una acquistata a nemmeno 15€ dai cinesi tutt'a glitterata come le converse.
A testimoni e genitori stiamo facendo realizzare delle tele come le bomboniere ma grandi (le bomboniere saranno 15x15, mentre le tele testimoni 30x30 e quelle genitori 40x40) con delle frasi personalizzate e saranno confezionare con gli stessi nastri delle bomboniere ma anziché mettere il timbro di ringraziamento ho acquistato delle etichette con scritto " a mamma e papà con infinito amore".
Mi sono dilungata tantissimo, me ne scuso. Se volete condividere un resoconto anche voi mi farebbe piacere confrontarci. In bocca al lupo a tutte! ❤

Aggiornamenti vari! - 1

Aggiornamenti vari! - 2

Aggiornamenti vari! - 3

Aggiornamenti vari! - 4

Aggiornamenti vari! - 5

Aggiornamenti vari! - 6

Aggiornamenti vari! - 7

Aggiornamenti vari! - 8

Aggiornamenti vari! - 9

Aggiornamenti vari! - 10

Aggiornamenti vari! - 11

18 Risposte

Ultime attività da Denise, il 27 Febbraio 2017 alle 17:48
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta! Si, elegant park prese su Amazon! Comode, carine e semplici ma soprattutto nel budget!
    I materiali quali sacchettini per non invitati, nastri, fiori con racchette porta confetti, confetti e il ciondolino in legno tondo per le bomboniere li ho acquistati a Misterbianco presso un ingrosso. A conti fatti mi costa circa 2,70 compreso di scatola il solo confezionamento per ogni bomboniera mentre i sacchettini già completi di tutto vengono 1,70 cad!
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti davvero le bomboniere sono meravigliose! Una delle più belle idee che abbia visto fin'ora!!

    E mi piacciono molto anche le scarpe! Sono della elegantpark? Anche io le ho acquistate da questo rivenditore

    Posso chiederti dove hai preso il materiale per il confezionamento e i sacchetti per i confetti?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma grazie mille, che gentile! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si siamo messi abbastanza bene e ti giuro che mi stupisco quando ci penso! Certo le 2 settimane giù saranno un tour de force ma pazienza, passate quelle avremo praticamente finito! Comunque grazie per la dritta, avevo già in mente di passarci ma ora sono certa che lo farò Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ali! Quanto tempo! La gioielleria Sciortino in via Pitia. Dai che per essere all'estero ad organizzare tutto anche tu sei a buon punto!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise! Ma quante cose carine hai preso sei a buon punto! Le bomboniere sono stupende!
    Noi abbiamo bloccato fiori e musica, io ho preso le scarpe e siamo sommersi dai preventivi per il viaggio di nozze! A marzo, quando verremo a Siracusa dovremo scegliere le bomboniere, fare la prova menù, consegnare le partecipazioni, prove trucco e parrucco e scegliere le fedi.. a questo proposito posso chiederti qual è la gioielleria dove hai trovato questa strepitosa offerta?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bellissime 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimeeee scelte!! Complimenti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denise tutte scelte bellissime!!! Complimenti!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤ ti lascio il link dell'abito https://www.amazon.co.uk/dp/B01JS6112W/ref=cm_sw_r_fa_awdo_t2_OrFPybM74F4EN
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ti lascio il link dell abito https://www.amazon.co.uk/dp/B01JS6112W/ref=cm_sw_r_fa_awdo_t2_OrFPybM74F4EN
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazza ma grazie mille a tutte davvero! Mi riempie di gioia e soddisfazione vedere che avete apprezzato tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quelle bianche prese su amazon della elegant park € 56 circa

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le scarpe. Di che marca sono??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww sono rimasta colpita dalle bomboniere sono favolose le tele!!!!! Bravissima e complimenti x tutto!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima e scelte di ottimo gusto!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto meraviglioso!!! E l' abito della damigella te lo copio per mio figlia!!!! Scelte 🔝
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise,

    trovo tutto strepitoso! Davvero... L'bito della damigellina è bellissimo, lo voglio anche io! Smiley love

    E le bomboniere sono meravigliose, non so che dire... tutto meraviglia! Sarà un gran giorno! E poi che bello, festeggi vicino a casa mia! Smiley catface

    Tantissimi complimenti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione