Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari

📢 aggiornamento 📢🥳🥳🥳

Ctistiana, il 1 Settembre 2021 alle 23:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buonasera ragazze come promesso vi aggiorno sulle ultime novità del mio disatroso matrimonio 😫😫😫 ma piano piano stiamo cercando di rimediare a tutto, allora trovata la testimone che è entusiasta più di me😅😅😅 Poi abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni,e oggi stesso abbiamo fissato la data ma in lochescion non la possono fare, me la potevano fare in un parco qui in città ma i costi sono troppo elevati e Poi la planner dovrebbe mettere una squadra in più e mi costerebbe troppo! Quindi niente ci sposeremo in Sede e poi tutto il resto come previsto in lochescion la cerimonia simbolica con il rito della sabbia devo dire che dono un po'delusa 😔😔😔 e ancora non so da dove uscirò😫😫😫 scusate sé mi sono allungata molto ma avevo bisogno di uno sfogo un abbraccio grande a tutte 🥰😍😘

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Settembre 2021 alle 14:58
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Chiara, meno male che ho l appoggio della planner che mi aiuta molto la verità 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 già
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guarda la lochescion dove si svolgerà il rito simbolico è il ristorante che ho già bloccato da aprile, và bene non fa' niente ormai è andata così Poi fare troppi spostamenti mi costerebbe troppo! Uscirà una Cosa molto carina lo stesso! Grazie mille per aver letto e risposto un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato non poter fare il rito civile direttamente in location. Avete provato a vedere se potete cambiare location e trovarne una che sia anche casa comunale, in modo da poter fare rito e ricevimento nello stesso posto? Io anche non mi sposerò in chiesa e ho dovuto scartare tutte le location che fanno solo rito simbolico, perchè lo trovo un po' una presa in giro (però lì è una questione personale, al mio fidanzato ad esempio invece non peserebbe). Però se non sei soddisfatta sei ancora in tempo a cambiare, non accontentarti di qualcosa che non ti soddisfa!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che ce la farai a fare tutto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..........
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok allora 😄
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe ovviamente che intendo la Sede comunale , la lochescion era il ristorante 👍

• Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia domanda era che cosa intendi per sede, la sede comunale? Oppure qualcos'altro che hai citato in post precedenti?

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆😆😆😆😆
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, sarà tutto lo stesso giorno... Ora vediamo di rivedere il progetto con la mia planner 😔😔 però và bene diversamente non posso fare 😅😅😅 un abbraccio e grazie per il consiglio 😘
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, anche io sto organizzando un matrimonio con rito civile direttamente in struttura. Anche a me non fa impazzire l'idea del simbolico, però riflettendoci un pò, puoi vederla in questo modo. Al comune sarà una cosa legale e là avrete l'occasione di festeggiare con i più cari, o anche solo voi 2. Nel simbolico, invece, riproverete le emozioni che dà il rito con le persone care. Sarà una buona scusa per brindare 2 volte Smiley shame Poi, magari, se qualcuno ha già vissuto questa esperienza saprà indicarti meglio

• Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuto subito in mente Alessandro Borghese di 4 ristoranti ahahahahaha 🤣🤣 Lochescion diesciiiii ✨
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sede significa Sede, lochescion è un altra Cosa! Si ci stiamo provando 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe "location" il termine giusto...

Ma non ho capito, cosa intendi per "sede"?Comunque tranquilla che una cosa alla volta farete tutto 👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione