Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Aggiornamento Comune

Cristina, il 26 Marzo 2020 alle 07:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao Brides!! Allora nuova comunicazione: la scadenza delle pubblicazioni verrà prorogata nel mio comune, ricevuto la notizia dalla nostra TV locale. E ha detto anche che nel DPCM qsto e scritto!! Io onestamente non l ho visto però sul DPCM.. poi ha aggiunto che la celebrazione non e consentita fino al 3 aprile salvo poi ulteriori direttive. Che sicuramente ci saranno.

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 31 Marzo 2020 alle 10:37
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cris, novità? Hai avuto modo di parlare con il Comune per confermare la notizia?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda credo sia x tutti i comuni, io l ho appreso stamattina dalla tv locale nel mio comune.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene, a questo punto credo che verranno applicate queste disposizioni in tutti i comuni. Almeno una cosa in meno a cui pensare, oltre ad essere anche quella più logica per tutti.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto solo qsto, che tra l altro la diretta e stata condotta dal parroco che farà la nostra pubblicazione, quindi credo sia più che fondata anche da parte della CEI. Però dice che e scritto in nota nel DPCM. Io però sta nota non l ho trovata.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bella notizia! Prorogate di quanto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione