Buongiorno ragazze ormai scrivo tutti i giorni 🤣🤣 oggi ho rifatto test ovulazione è il terzo giorno . Alvita positivo canadese ni. Ma è normale sta differenza tra test?! Graziee
2
Buongiorno ragazze ormai scrivo tutti i giorni 🤣🤣 oggi ho rifatto test ovulazione è il terzo giorno . Alvita positivo canadese ni. Ma è normale sta differenza tra test?! Graziee
Visualizza messaggio citato
Ti mando foto stick dal 30 ad oggi (ne ho fatti più al giorno , è il primo mese di stick quindi volevo capire un po’ andamento )
Spero presto di rimanere incinta di nuovo ... questo pensiero mi fa vedere le cose in maniera più positiva , un aborto è sempre un colpo al cuore
Anto per curiosità ne ho fatto uno ... più scuro di ieri ma ovviamente nn positivo ... starò sballata come na pazza 😂 a sto punto spero mi venga presto il ciclo così forse torno ad essere normale 😂
Ah beeeene! I canadesi dicono che sono sensibili, a me hanno sempre rilevato il picco. Come stai dopo l'aborto? Un abbraccio
Grazie per le spiegazioni, anche se sul muco ho parecchie perplessità . Ho avuto un aborto il mese scorso iniziato il 6/11 ,17/18 muco filante , una settimana dopo ancora e per questo ho comprato i test. Finito il muco i test di ovulazione sn diventati positivi . Test negativo e si ripresenta il muco . Mah. Comunque io ho sempre avuto ciclo regolare circa 28 giorni al massimo sballa di un giorno... questo mese invece sarò sballata probabilmente x L aborto
Ciao sonia com dice antonella i test ti dicono il picco dell'lh quindi precedono l'ovulazione, ecco perché speso dicono i gine di rendere la basale, perche gli stick ovulazione non confermano l'avvenuta ovulazione, ma il muco si, e quello si presenta per favorire la risalita e la sopravvivenza dello spermatozoo. Quindi di solito quando c'è muco è l'ovulazione innatto...in oltre lo stick ovulazione dovrebbe essere chiaro, ma non al mattino appena sveglia perché rileverebbe quello del giorno prima! Cmq alcune ragazze non hanno muco perché a volte puo essere interno e non fuoriuscire! In bocca al lupo🤞 la tua fase luteale di quant'è???😊
Allora i test di ovulazione ti indicano il picco: ossia i giorni che precedono l'ovulazione. Appena lo stick ritorna negativo c'è ovulazione nell successive 24/36ore. Presumibilmente stsi ovulando oggi, massimo domani
Anto ... ho avuto tre giorni test ovulazione positivo ( e avevo solo perdite acquose a tratti , muco filante no) oggi ho avuto test negativo e ho un sacco di muco filante e acquoso ?!? Io non ci sto capendo più niente
Menomale che ho fatto i test ... così sono riuscita ad avere rapporti mirati ... e poi così non spreco soldi in test visto che ho un mal di reni allucinante , e avendoli avuti nelle altre gravidanze avrei sicuramente pensato male 😂
Però resta sempre bello scuro a me subito sbiadiva, buono vuol dire che hai qualche giorno in più speriamo bene tra 15 giorni allora
Non saprei se ad altre è venuto ... ma a me si , e pure abbastanza fastidioso e mi hanno accompagnata per tutta la gravidanza
Mi dispiace per quella finita male😓 Ti ho chiesto perché non avevo mai sentito dire di questo sintomo... 😊 ma c'è da dire che non sono esperta... anzi... ho tutto da imparare
Guarda io ho sentito pareri moooolto negativi sui canadesi di gravidanza. Io li ho finiti prima del mio positivo quindi non ti so dire x esperienza diretta. Ma so di molte ragazze che hanno avuto falsi negativi o peggio ancora maledette ghost line. Cmq.... Attendiamo in canadese di domani e cerca di farlo nel pomeriggio. Ma non li stai conservando? A me il gine disse di conservarli con la data vicino x vedere l andamento
Si poche però ... La cosa vera e propria che mi ha fatto venire un po’ il sospetto (e per questo poi ho comprato i test) è che ho male ai reni, ma già una settimana direi ... se mi fossi fidata solo di questo senza fare test ovulazione avrei già pensato di averla beccata 😅 Anche della gravidanza scorsa avevo sto dolore ai reni . Però test negativo e una ragazza qui sul forum mi diceva che sn molto sensibili (anche se ciclo in realtà dovrebbe venire lunedì / martedì (ho avuto muco 17/18 quindi SE era ovulazione avrei dovuto ovulare il 19, questo me L ha spiegato in altra ragazza😂😂😂) un macello
Anto ! Gli altri li ho finiti , quindi domani sicuramente rifarò canadese ... comunque a dire il vero stamattina ho provato canadese di gravidanza e super negativo quindi direi che non ci siamo proprio😂😂
A me erano così i canadesi, due giorni a volte anche solo uno. Forse gli altri dell'altra marca sono più precisi. Xo se domani ancora così positivo io azzarderei un test di gravidanza...