Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Maggio 2024 Savona

Agitazione!!! manca poco ormai!

Manuela, il 12 Marzo 2024 alle 12:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Buongiorno sposine! ieri era l' 11 e così mancano esattamente 2 mesi prima del grande giorno, se fin'ora ho fatto tutto nella massima tranquillità adesso sono agitata!!!! 😅😅😅 un agitato sopportabile, ma agitata 🤣🤣🤣 mi sembra di aver ancora mille cose da fare e di non riuscire a vedere la fine, ma anche a voi tutti quanti dicono sempre "ma dai tranquilla c'è tempo!" ??? no perché a me questa cosa mi urta i nervi da morire! Ci sarà anche tempo ma non voglio ritrovarmi la sera prima a fare cose correndo...

Voi come vi siete rilassate? 😅😅 si accettano suggerimenti.

14 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 14 Marzo 2024 alle 16:53
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io prima ero rilassata ma sono questi ultimi giorni che mi hanno messo fretta 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il l’omento moooolto rilassata 😊 ma manca ancora un po’ di tempo ci sposiamo a settembre 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah l'importante è quello😂😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. stesse identiche frasi, dette e ridette.
    Non riesco a stare tranquilla, mi sposo anche io tra 2 mesi e anche se ho fatto tutto, mi sembra che manchino ancora mille cose da fare 😱
    Come tecnica di rilassamento, meditazione e camomilla ✔️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fino a un mese fa lo ero anche io.... non so perchè adesso mi sto facendo venire i dubbi su ogni piccolo dettaglio..... per fortuna non sul marito 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma ti dirò fino a pochi giorni fa anche io ero relativamente tranquilla.... adesso mi sembra che il tempo si sia messo a correre 😅

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco qualcuno che mi capisce… ma in realtà anche io sono tranquilla è solo che mi agito per dettagli insignificanti, mentre le cose importanti le ho fatte in piena tranquillità 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco… io oggi sono andata in palla per il menù che abbiamo già scelto… oggi mi sono convinta per tutto il giorno che non va bene.., poi è passato… la follia mi ha contagiata 😂😅
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi manca più o meno poco... oggi siamo a -85.. io alterno momenti di sclero misto ansia e agitazione e momenti di tranquillità...

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, oggi è 12 e mancano esattamente 3 mesi per noi🤗 sono assolutamente tranquilla in realtà
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela anche a me manca poco, mi sposo a fine maggio... per ora sono abbastanza tranquilla l'unica cosa che mi "agita" è non avere ben chiara la timeline perchè devo ancora definire il tutto con i vari fornitori... (cmq anche a me quando dicono c'è tempo mi urtano i nervi Smiley xd )

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai cos'è? L'ho scritto anche in un post qualche giorno fa, gli ultimi anni sono stati un po' pesanti per me e ho dovuto affrontare cose più o meno "gravi" e quindi sono arrivata ad un punto in cui mi sono resa conto che stressarsi per i dettagli del matrimonio è futile. La sto vivendo più come "è una festa, godiamoci il momento e basta". Sicuramente ci saranno cose che non andranno secondo i piani, ma sarà davvero così grave? Smiley winking

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che brava!!! Io invece mi stresso per niente, mi sembra sempre che appena decido una cosa non vada bene e rifarei le cose cento volte 😅 speriamo passi, lui per contro è la tranquillità fatta persona della serie "ma si vedrai che va bene" 🤣

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano 45 giorni, quindi ci siamo quasi. Onestamente sono molto tranquilla. Abbiamo qualche problemino con lo chef della location, però boh, non riesco a perdere la pazienza.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione