Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
Giada, il 7 Aprile 2020 alle 22:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze, io mi sposo il 2 agosto.... chi come me si sposa ad agosto come sta programmando la cosa con la situazione coronavirus ? Avete rimandato le nozze ?
Ciao ragazze,
io mi sposo il 2 agosto.... chi come me si sposa ad agosto come sta programmando la cosa con la situazione coronavirus ? Avete rimandato le nozze ?

39 Risposte

• Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 agosto, al momento non abbiamo rimandato nulla..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho contattato il proprietario della location per sapere un po' e poi il 18 aprile avevo la prova menu che ovviamente é rimandata e mi ha detto che ora stava dedicandosi a spostare i matrimoni prossimi e appena riprenderanno ci farà fare la prova accorpando due coppie a volta.... per agosto nn mi ha detto nulla nemmeno di una data cuscinetto 🤷‍♀️ io cmq come già detto aspetto i primi di giugno o cmq lui che mi fa sapere...noi per fortuna pn i preparativi abbiamo quasi terminato mi mancano solo i vestitini per le mie bimbe che avrei fatto appunto a giugno ache le pubblicazioni fatte e ho la fortuna che nn siamo tanti circa una 60ina e poi faccio direttamente rito simbolico li alla location che é tutta per noi però se ci sarà ancora obbligo di mascherina e distanziamento sociale io preferisco rimandare a malincuore direttamente al prossimo anno...
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo tanti tentennamenti e riflessioni oggi abbiamo confermato il cambio data.
    abbiamo deciso di spostare all anno prossimoDal 9.08.2020 al 8.08.2021 😢
    È stata una batosta ma i lavori a casa sono bloccati, i documenti per il comune ancora non li avevamo neanche avviati, e mancavano troppe troppe cose 😔
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sanno neanche i ristoranti come comportarsi, valutano decreto per decreto
    E purtroppo a noi 2020 lasciano solo infrasettimanali almeno la mia location sta facendo così. Anche loro devo rialzarsi dopo questa. L'anno prossimo lavoreranno il doppio.
    Agosto sarà migliorata la situazione,però tra gli invitati ci sarà la puara. Mannaggia
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi informato .... anche io ancora non ho rimandato nulla e sono molto preoccupata speriamo che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1 agosto per ora non rimandiamo nulla aspettiamo fine maggio inizi giugno e poi decidiamo... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'otto agosto, ancora non rimandiamo nulla ma abbiamo una data b per il prossimo anno 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione