Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Agosto 2020 c’è ancora speranza???

Alessia, il 15 Maggio 2020 alle 14:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao spose!!! Volevo sapere se qualcuno di voi crede ancora in agosto come mese per sposarsi 🥰 noi eravamo maggio, abbiamo spostato ad agosto ma abbiamo anche già la data per marzo. Ma sono sincera vorrei sposarmi al più presto, all’inizio non volevo vedere a nulla adesso iniziò a pensare che anche...
Ciao spose!!! Volevo sapere se qualcuno di voi crede ancora in agosto come mese per sposarsi 🥰 noi eravamo maggio, abbiamo spostato ad agosto ma abbiamo anche già la data per marzo.
Ma sono sincera vorrei sposarmi al più presto, all’inizio non volevo vedere a nulla adesso iniziò a pensare che anche con qualche restrizione vorrei farlo... ovviamente nel limite del possibile 😊 certo non accetterò tutti con la mascherina ma magari più distanza fra i tavoli, no buffet ci posso stare 😊😊😊 poi non so. Valuteremo anche inidonee alle famiglie ma oggi sono un po’ più positiva 🥰

44 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🤞🏼Noi 9 agosto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono fiduciosa! !!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi da maggio abbiamo spostato ad agosto. Io sono fiduciosa. Comunque noi ci sposeremo lo stesso. Al massimo rimanderemo solo la festa.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è un anno davvero tosto non solo per noi sposine. Speriamo che finisca tutto presto! 🤞
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 agosto e speriamo di farcela. Ma nn abbiamo ancora fatto le promesse. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.... io ora sono proiettata ad agosto ma tanto a breve bisognerà già decidere cosa fare e quindi ti mancherà tantissimo anche a me. Che tristezza.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo davvero vicine come data! Tu io 31 maggio e io il 3 giugno 😭
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo rifare tutto, non abbiamo minimamente pensato ai documenti 😅 Sia il parroco che la location ci hanno consigliato di rimandare direttamente di un anno e ora manca davvero troppo 😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo noi eravamo 31 maggio 2020 ma per non far scadere i documenti abbiamo optato per agosto ma comunque abbiamo già bloccato a marzo 2021 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è l’ultima a morire! Ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi. Io purtroppo ho rimandato di un anno (il 3 giugno 2020 è molto vicino), ma spero che questa situazione rientri al più presto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo speriamo speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 agosto con data cuscinetto ad Aprile ma siamo abbastanza fiduciosi per ora. Pensa che stamattina leggevo che la bozza del prossimo decreto prevede anche la possibilità di spostarsi tra le regioni dal 3 giugno, secondo alcune stime poi, da giugno dovrebbe iniziare a vedersi il "contagio zero" prima in alcune regioni meno colpite e via via nelle altre. Insomma, ad agosto mancano altri 3mesi circa...forse possiamo sperare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione