Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Curioso Luglio 2017 Milano

Agosto è troppo caldo per sposarsi?

Marco, il 7 Maggio 2016 alle 12:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, ma ho un dubbio e mi piacerebbe avere un po' di opinioni vostre... Con la mia ragazza stiamo organizzando il matrimonio e puntavamo al 2017. Il 20 Agosto è il nostro anniversario e dato che cade di sabato poteva essere un buon candidato! Però ho molti dubbi, non...
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ma ho un dubbio e mi piacerebbe avere un po' di opinioni vostre...
Con la mia ragazza stiamo organizzando il matrimonio e puntavamo al 2017. Il 20 Agosto è il nostro anniversario e dato che cade di sabato poteva essere un buon candidato!
Però ho molti dubbi, non tanto per le ferie potenziali degli invitati, quanto per il clima... Io poi sono uno che suda molto col caldo... C'è anche da dire che gli ultimi anni il clima ha fatto quello che voleva, con magari Giugno africano e poi Agosto freddo...
Non so, voi cosa consigliate? Lo fareste?

35 Risposte

• M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marco e benvenuto.. che bello sposarsi lo stesso giorno del vostro anniversario da morosi! Certo il 20 di agosto suppongo ci sarà caldo, magari organizzateil matrimonio in spiaggia verso sera, sai che incanto?
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato di scegliere il nostro anniversario, il 31 agosto, però sempre per il discorso delle ferie degli invitati e per il caldo ci ho rinunciato.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marco, innanzitutto benvenuto! Tantissime persone si sposano ad agosto, quindi perché no? Poi come dici tu il tempo fa quello che vuoleSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione