Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Luglio 2018 Livorno

Agosto Maldive o Seychelles e dove?

Sara, il 8 Aprile 2018 alle 13:31 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Chi è stato o progetta di andare alle Maldive o alle Seychelles in agosto? Quali zone vi hanno consigliato?
Da una parte sono attratta da Seychelles con un po’ di natura da scoprire, dall’altra in diverse zone ho sentito che il mare può essere mosso per i forti venti che tirano ad agosto. Perciò sono indecisa con le Maldive che oltre al mare meraviglioso non ha altro (non che mi dispiaccia una vacanza solo mare eh! Volevo solo valutare tutte le opzioni).
Noi vorremmo optare per un villaggio all inclusive visto che abbiamo anche un bambino con noi.
Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Aprile 2018 alle 21:11
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo valutato le Maldive (dopo un tour nello Sri Lanka), ma alla fine IO mi sono opposta strenuamente.
    Sia chiaro, l'idea delle Maldive mi piaceva moltissimo, ma ho pensato che, non essendo proprio la stagione migliore, se ti becca la settimana brutta, resti là.. senza nessuna alternativa (Un'escursione?!? Una visita culturale? Una passeggiata?).
    A malincuore.. abbiamo rinunciato, in favore di 2 gg. NY+tour Yucatan+settimana mare Messico. Anche in questo caso, per i Caraibi non è PROPRIO la stagione ottimale.. ma mi tranquillizza l'idea di avere alternative sul da farsi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seychelles ad agosto non rischi tanto la pioggia perché è la stagione secca, però rischi forte vento e correnti molto forti in mare da non poter fare il bagno..io cambierei proprio meta!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuro non le Maldive! ☔️ ☔️☔️☔️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E Seychelles no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive rischi di passare tutta la vacanza chiusa in stanza per il maltempo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molti pareri discordanti... nel senso che non hai mai la sicurezza del tempo bello, ne nella stagione più indicata ne in quella meno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che ad agosto le Maldive sono fortemente sconsigliate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione