Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Settembre 2024 Pisa

Agriturismo o fattoria provincia di Pisa

Rachele, il 9 Giugno 2023 alle 09:20 Pubblicato in Nozze Toscana 0 7

Buongiorno,

stiamo cercando un agriturismo, o una struttura simile, possibilmente nella provincia di Pisa o comunque non troppo distante, per il nostro matrimonio previsto per settembre 2024.

La nostra idea sarebbe avere un ricevimento esterno in stile country chic, con tavoli rotondi o imperiali, allestimenti naturali e taaaante lucine come piacciono a me.

Vorremo anche degli spazi interni che ci garantiscono un piano B in caso di maltempo.

Non valutiamo soluzioni con catering per i costi troppi alti, ahimè abbiamo un budget limitato.

Saremo circa un centinaio di persone.

Aspetto i vostri suggerimenti!!

Grazie Smiley shame

7 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 14 Luglio 2023 alle 10:19
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille del suggerimento.
    Effettivamente siamo stati per avere informazioni, ma abbiamo deciso di optare per un’altra struttura che ci ha rapito il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Lucca
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rachele,

io ho visitato alcune location nella zona di San Giuliano Terme. Secondo me la "Fattoria L'Olmetto" potrebbe fare al caso tuo, in stile country chic. Il preventivo che hanno fatto a noi era abbastanza nella media, e varia in base a di quanto spazio hai bisogno.

In bocca al lupo per la tua ricerca Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che erano intorno ai 90€ a persona. 600€ se volevi fare la cerimonia li. Poi la torta la facevano loro. Naturalmente poi ci sono gli extra da concordare, però è un’ottima alternativa qualità / prezzo. E il cibo favoloso. Poi sono anche meno restrittivi con gli orari di fine evento, se lo fai a cena.
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Mi sembra anche a me un posto molto bello.
    Ti ricordi per caso le cifre che ti avevano chiesto? Così per farmi un’idea.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra abbia catering esterno.
    Su Lajatico c’è La Vallata: si mangia da dio ed é molto bello come posto. Non lo abbiamo fatto li solo perché volevamo fare qualcosa sul mare e quindi abbiamo scelto villa Margherita. Ma lo consiglio veramente La Vallata!
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene anche su Livorno purché non sia troppo distante da Pisa!
    Per la struttura da te citata intendi Villa i Girasoli? Perché mi pare che sia una struttura senza ristorazione interna, ma con catering.

P.s. Pensavo di essere nei giusti tempi, invece tante location hanno già delle prenotazioni per settembre 2024
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Conosco più in provincia di Livorno, ma nella zona che dici te ci dovrebbe essere “i girasoli” secondo me ti dovrebbe piacere come struttura… in bocca al lupo con la tua ricerca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione