Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2016 Genova

Agriturismo Villa casaggiori, Sestri Levante, genova

Valentina, il 28 Maggio 2015 alle 17:47 Pubblicato in Nozze Liguria 1 23
Ciao a tutte! Mi sposo l'8/5/2016 e stiamo valutando la location per il ricevimento. . Ci è piaciuta la villa casaggiori a sestri levante. .. qualcuna per caso c e stata ad un matrimonio? Come vi siete trovate? Grazie : ))

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Febbraio 2016 alle 10:20
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2016 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi vuoi dare la mail ti giro il file col menù .. a noi hanno chiesto eur 50 a testa .. la torta è esclusa la devi portare tu
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi! Bo volevo sapere che tipo di menù propongono, il vino è più o meno i prezzi!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo li l 8 maggio! ! Non volevamo nulla di sfarzoso ..le sedie "vestite" non ci interessano tanto per capirci. . Chiedimi pure se posso ti aiuto volentieri
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anch'io sarei interessata all'agriturismo casaggiori; alla fine voi vi siete sposate li? com'è stato?

grazie

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca ! ! Domenica siamo stati a casaggiori. . C era tantissima gente per cui non abbiamo potuto chieder molto anche perché pioveva molto e c rra quindi un po di confusione. . Diciamo che se la giornata sarà bella la location è promossa a pieni voti .. altrimenti è abbastanza tragica perché lo spazio al coperto non è molto. . Mi sposo l 8 maggio. .. speriamo bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! E in bocca al lupo x la prova menù.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca noi domenica andiamo a pranzo a far tipo la prova menù. . Ti faccio sapere poi cosa ci dicono! Se riesco faccio anche delle foto! !
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nataly, anche a noi interesserebbe come location. Come ti sei trovata? Quanti eravate?

Voi altre che impressioni avete avuto?

Grazie mille

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo sentito parlare di tavoli quadrati. ..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2016 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda dovresti provare a chiamare e chiederglielo ma nn credo che abbiano tavoli rotondi che io sappia xo' non vorrei dire una fesseria
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Luglio 2016 Genova
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, e non fate caso ad un maschietto in questa conversazione Smiley winking

Vi volevo chiedere, dato che si parla di Casaggiori, se sapete se fanno cerimonie anche con allestimento a tavolo tondo.

Mi hanno detto che spesso fanno tavolate rettangolari o comunque tavoli da non meno di 20 persone.

Io e la mia futura moglie preferiremmo il classico tavolo tondo da 8-10.

Grazie mille e ciao!

• Rispondi
  • Nataly
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeee!!!grazie mille per la foto!!!pure io mi son data da fare per trovare su imternet foto di matrimoni fatti lì ahah...ma sii é davvero carino e se pensi al risparmio che si può fare ancora meglio...al massimo si potrebbe far aggiungere da qualcuno prima che arrivino gli altri un nastro intorno al vaso ma già cosi é bello
    Per il tableau anch'io sono indecisa tra le due cose ora ad agosto andiamo e glielo chiediamo se possiamo appendere all'albero qualcosa
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto! Sembra bello! Io sto pensando a come fare il tableu : sono incerta se chiedere se mi fanno appendere qualcosa all albero che hanno vicino al forno o se organizzarmi tipo con cavalletto +cornice con dentro lo schema dei tavoli.. non farò segnaposto perché ho paura di far troppa confusione sul tavolo ma metterò un menù x ciascuno con un fiocchetto x impreziosire

Agriturismo Villa casaggiori, Sestri Levante, genova - 1

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a noi li ha fatti vedere ma ho trovato su un profilo fb una foto che se riesco ti posto e sembrava bello! Si anche noi non esagereremo con gli addobbi : )
    • Rispondi
  • Nataly
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo Vale!!!postero di sicuro...si si anche a noi ce li hanno proposti solo che non so se sia brutto da parte nostra chiedergli di farcene vedere uno giusto per poi non restarci male se non ci piacciono..a te hanno fatto vedere uno?guarda noi abbiamo deciso di non mettere troppi fiori ecc perche gia il posto ci è sembrato molto bello e pien di verde e in piu la vista spettacolare quindi abbiamo optato per dei paloncini ad elio..sai quelli a forma di sposini..che ti consiglio di comprare su internet con la bomboletta per gonfiarli perche se li compri all'ultimo e in negozio come ho fatto io ti costano un sacco..e poi bo qualche paloncino in giro forse e come ti dicevo il tavolo della torta lo renderemmo un po piu carino

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nataly!!! ! Tantissimi auguri!!! Grazie del suggerimento !! Ti posso poi chiedere di postare qualche foto del ricevimento? Noi abbiamo alla fine prenotato a casaggiori .. vista spettacolare e rapporto qualità prezzo non da poco! Sto studiando come/quali decorazioni mettere .. anche a voi hanno proposto i vasi coi fiori galleggianti dentro?
    • Rispondi
  • Nataly
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!!!!auguriii!!!noi a breve festeggerem il nostro matrimonio proprio li a villa casaggiori=)...l'unica cosa che ti consiglio è di sistemare un pochino il tavolo della torta perche dalle foto ho visto che toglie un po la bellezza alla torta se non ci metti una tovaglia o qualcosa sotto...siamo davvero contenti della nostra scelta..un posto con panorama bellissimo,accogliente e dove si mangia bene...noi ci sposiamo a zoagli sulla torre saracena..ancora auguri

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica mi hanno chiesto eur 50 a testa menu di terra oppure misto terra/mare. . Noi sceglieremo quello solo terra dove sappiamo che riescono molto bene! In più ti mettono gratuitamente dei centri tavola molto belli fatti con dei vasi tondi di vetro trasparente e con dentro la sabbia i ciottoli di mare l acqua e i fiori galleggianti... onestamente mi è sembrato molto conveniente ..il posto è bello e a me non piacciono le cose sfarzose... la torta la devi portare tu e loro allestiscono fuori un buffet di frutta da srrvire prima della torta .. spero di esserti stata utile : *
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2015 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata ad un matrimonio di una mia amica e avevo mangiato bene
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2016 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sobo appena iscritta, posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il pranzo?se non sono scortese? Te lo chiedo xche mi e' sempre piaciuto e ci ho.sempre mangiato bene, ma ho un badget molto ristretto e non ho idea di dove fare il pranzo
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flavia! Cerimonia classica nella nostra Chiesa dalle parti di ge Staglieno..l abbiamo già prenotata e si svolgerà alle h 1030 .. poi ci vorremmo spostare nella baia di sestri levante x le foto ed il ricevimento
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Vale, Smiley winking

ti lascio la lista delle location presenti nella zona alle quali potrai richiedere dei preventivi gratuiti on-line:

Ricevimento Sestri Levante

Agriturismo ricevimenti Genova

Ricevimento nei pressi di Genova

Che tipo di cerimonia vorresti celebrare? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione