- Matrimonio
- Community
Nataly
Genova, Genova · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo a maggio o giugno,dipende da quando daranno le ferie al mio compagno.vogliamo fare qualcosa di semplice e molto intimo...ma bello da ricordare!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
127
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Ciao a tutteee!!!!era tanto,tantissimo che non entravo sul sito...e oggi ci passo veloce per raccontarvi un po di questi tre mesi dopo il nostro bellissimo giorno del matrimonio!...ASPETTIAMO UN...
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo...
Le mie foto più recenti
71Attività
Ho partecipato al post di Olimpia
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Nataly
3788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carol
3788 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM