COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nataly
Nataly

Genova, Genova · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

2158giorni 9hh
Olimpia
Mamme 2016?
Olimpia, Il 27 Luglio 2015 alle 16:36

In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......

Olimpia, giovedì 17-Dic-15 234
Nataly
Ci siamo riprodotti in fretta
Nataly, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:02

Ciao a tutteee!!!!era tanto,tantissimo che non entravo sul sito...e oggi ci passo veloce per raccontarvi un po di questi tre mesi dopo il nostro bellissimo giorno del matrimonio!...ASPETTIAMO UN...

Yeri, sabato 12-Dic-15 11
Carol
Fuori le panze!!!
Carol, Il 13 Febbraio 2014 alle 08:42

Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo...

Nataly, giovedì 3-Dic-15 268
Nataly
Ed ecco a voi il signor e la signora muntoni
Nataly, Il 5 Settembre 2015 alle 16:34

Le parole non bastano per poter raccontare il giorno più bello della nostra vita...è stata una cerimonia e festa bellissima...tutti si commuovevano e si divertivano...lui era bellissimo..e appena mi...

Alice, giovedì 10-Set-15 67
Nataly
Oh dioooo!!!!
Nataly, Il 1 Settembre 2015 alle 10:34