COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nataly
Nataly

Genova, Genova · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

2158giorni 9hh
Olimpia
Mamme 2016?
Olimpia, Il 27 Luglio 2015 alle 16:36

In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......

Olimpia, giovedì 17-Dic-15 234
Nataly
Ci siamo riprodotti in fretta
Nataly, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:02

Ciao a tutteee!!!!era tanto,tantissimo che non entravo sul sito...e oggi ci passo veloce per raccontarvi un po di questi tre mesi dopo il nostro bellissimo giorno del matrimonio!...ASPETTIAMO UN...

Yeri, sabato 12-Dic-15 11
Carol
Fuori le panze!!!
Carol, Il 13 Febbraio 2014 alle 08:42

Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo...

Nataly, giovedì 3-Dic-15 268
Nataly
Ed ecco a voi il signor e la signora muntoni
Nataly, Il 5 Settembre 2015 alle 16:34

Le parole non bastano per poter raccontare il giorno più bello della nostra vita...è stata una cerimonia e festa bellissima...tutti si commuovevano e si divertivano...lui era bellissimo..e appena mi...

Alice, giovedì 10-Set-15 67
Nataly
Oh dioooo!!!!
Nataly, Il 1 Settembre 2015 alle 10:34

Mamma mia ragaaaaa mancano due giorniiii sono emozionatissima e felicissimaaa!!!oggi ho ordinato il bouquet domani arriva la mia famiglia da Madrid..non vedo l'ora!!!ieri è stato il mio compleanno ed...

Loredana, domenica 6-Set-15 17
Sognatrice
Spose settembre 2015.chi è la prima ad aprire il mese e l'ultima a chiuderlo?
Sognatrice, Il 1 Marzo 2015 alle 01:23

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...

Silvia, venerdì 28-Ago-15 280
A
Qual è la vostra canzone?
Alessandra, Il 31 Ottobre 2013 alle 11:44

Qual'è la canzone,colonna sonora,della vostra storia d'amore? La nostra è "sole" dei negramaro!

Maria, lunedì 30-Mag-16 236
Nataly
I numeri per i tavoli e i gusti dei confetti
Nataly, Il 23 Agosto 2015 alle 22:19

Ormai manca pochissimo..sono emozionatissima e devo ancora fare quelle piccole cose che mi mettono ansia...cmq ho deciso di fare il tableau solo coi numeri...altrimenti mi complicherei di più la...

Silvia, martedì 1-Set-15 3
Nataly
Ancora una volta ho bisogno di voi!!!!
Nataly, Il 18 Agosto 2015 alle 15:00

Care ragazze,ieri ho fatto la prova trucco e parrucca..ovviamente la ragazza mi ha assicurato che quel giorno sarà tutto più rifinito e perfetto...ma c'èqualcosa che non mi con vice.Ho fatto due prove...

Maria, martedì 1-Set-15 34
Sara
Sposi 6 settembre 2015!
Sara, Il 18 Agosto 2015 alle 21:39

Ragazze!!!! manca pochissimo!!! a che punto siente delle preparazioni?

Sara, mercoledì 19-Ago-15 13
Nataly
Per il nostro brindisi e centro tavola fatti da la mia mamma
Nataly, Il 18 Agosto 2015 alle 16:46

Centrotavola e bicchieri per gli sposi fatti dalla mia mamma anche se il ristorante ci dava i centro tavola lei ha fatto questi

Stefania, martedì 18-Ago-15 6 525
Nataly
La nostra principessa
Nataly, Il 15 Agosto 2015 alle 23:48

Taaaraaaant...ed è con grande onore che vi presento il vestitino della nostra unica e bellissima damigella...oggi abbiamo provato tutto!!!lei sembra un angelo...mia suocera e fm si son messi a...

Roberta, domenica 16-Ago-15 10 520
Nataly
Finalmente!!!
Nataly, Il 13 Agosto 2015 alle 09:53

Buongiorno ragazz!!! Finalmente ieri ci hanno montato la cucina...siamo super feliciiiii!!!!!!é tutto cosi diverso...la casa ora ha un senso...abbiamo anche fatto la lista per la spesa che andiamo a...

Sara, venerdì 14-Ago-15 19
Nataly
Io lo amo sempre di piu!!!!
Nataly, Il 11 Agosto 2015 alle 00:13

E cosí siamo a meno di un mese al nostro grande giornoooo!!!!siamo davvero felici,emozionati e ogni giorno più certi della nostra decisione...condivido con voi questa frase scritta dal mio fm mentre...

Stefania, martedì 11-Ago-15 6
Nataly
Albero delle impronte
Nataly, Il 3 Agosto 2015 alle 13:31

Ragazze datemi consigli...ho chiesto a mía cognata che è molto brava a disegnare di fare il mostró albero del le impronte..ma non so su che tipo di carta en con che colorido..marca intenso...o mi...

Anna, mercoledì 13-Lug-16 39
Nataly
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2015 - Genova
Nataly, Il 5 Agosto 2015 alle 22:06

Ciao ragazze!!chi di voi per caso si sposa alla torre saracena di zoagli??noi ci sposiamo li ma ancora non so da che parte fare la mia entrata perche ci sono due ingressi...voi come farete...

Flavia, mercoledì 26-Ago-15 2 82
Gaia
8 idee foto per reportage di nozze a piedi nudi
Gaia , Il 21 Marzo 2013 alle 10:14

Ciao donzelle, oggi sbizzarrisco un po' la creatività e vi propongo qualche foto che vi serva come idea per il servizio fotografico, magari anche pre o post matrimoniale! Quali sono le vostre...

Vanessa, martedì 4-Ago-15 23
Nataly
Stanca ma soddisfatta e felice!!
Nataly, Il 4 Agosto 2015 alle 01:10

Ragazze...in un giorno sono riuscita a fare cio che non ho fatto in tanti mesi ahahaha...sabbia trovata,portafedi quasi fatto,coni finiti..volevo fare i coni anche per i confetti ma meglio i...

Nataly, martedì 4-Ago-15 13
Giorgia
Cosa cambieresti di fm?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Tutti al mare già? Tra un onda e un raggio di sole, oggi dovrete affrontare una sfida importantissima: ammettere che c'è qualcosina in fm che vi piacerebbe...

Giusy, domenica 16-Ago-15 77
Nataly
Un dolce lunedì
Nataly, Il 3 Agosto 2015 alle 13:07

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!finalmente questa settimana é iniziata,e grazie a Dio nei migliori dei modi...settimana scorsa é stata devastante..(discussione coi familiari)ma so che...

Antonella, martedì 4-Ago-15 6
Nataly
Aiutatemi voi!!
Nataly, Il 3 Agosto 2015 alle 02:42

Ragazze di genova!!!!mi sapete dire dove trovare la sabbia colorata????io non e ho proprio idea!!!!

Nataly, lunedì 3-Ago-15 4