COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nataly
Nataly

Genova, Genova · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

2212giorni 11hh

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nataly
Albero delle impronte
Nataly in Fai da te, Il 3 Agosto 2015 alle 13:31

Ragazze datemi consigli...ho chiesto a mía cognata che è molto brava a disegnare di fare il mostró albero del le impronte..ma non so su che tipo di carta en con che colorido..marca intenso...o mi...

Anna, mercoledì 13-Lug-16 39 1.958
Nataly
Ci siamo riprodotti in fretta
Nataly in Future mamme, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:02

Ciao a tutteee!!!!era tanto,tantissimo che non entravo sul sito...e oggi ci passo veloce per raccontarvi un po di questi tre mesi dopo il nostro bellissimo giorno del matrimonio!...ASPETTIAMO UN...

Yeri, sabato 12-Dic-15 11 471
Nataly
Ed ecco a voi il signor e la signora muntoni
Nataly in Neo-spose, Il 5 Settembre 2015 alle 16:34

Le parole non bastano per poter raccontare il giorno più bello della nostra vita...è stata una cerimonia e festa bellissima...tutti si commuovevano e si divertivano...lui era bellissimo..e appena mi...

Alice, giovedì 10-Set-15 67 1.521
Nataly
Oh dioooo!!!!
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 10:34

Mamma mia ragaaaaa mancano due giorniiii sono emozionatissima e felicissimaaa!!!oggi ho ordinato il bouquet domani arriva la mia famiglia da Madrid..non vedo l'ora!!!ieri è stato il mio compleanno ed...

Loredana, domenica 6-Set-15 17 797
Nataly
Ancora una volta ho bisogno di voi!!!!
Nataly in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Agosto 2015 alle 15:00

Care ragazze,ieri ho fatto la prova trucco e parrucca..ovviamente la ragazza mi ha assicurato che quel giorno sarà tutto più rifinito e perfetto...ma c'èqualcosa che non mi con vice.Ho fatto due prove...

Maria, martedì 1-Set-15 34 609
Nataly
I numeri per i tavoli e i gusti dei confetti
Nataly in Fai da te, Il 23 Agosto 2015 alle 22:19

Ormai manca pochissimo..sono emozionatissima e devo ancora fare quelle piccole cose che mi mettono ansia...cmq ho deciso di fare il tableau solo coi numeri...altrimenti mi complicherei di più la...

Silvia, martedì 1-Set-15 3 501
Nataly
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2015 - Genova
Nataly in Nozze Liguria, Il 5 Agosto 2015 alle 22:06

Ciao ragazze!!chi di voi per caso si sposa alla torre saracena di zoagli??noi ci sposiamo li ma ancora non so da che parte fare la mia entrata perche ci sono due ingressi...voi come farete...

Flavia, mercoledì 26-Ago-15 2 82
Nataly
Per il nostro brindisi e centro tavola fatti da la mia mamma
Nataly in Fai da te, Il 18 Agosto 2015 alle 16:46

Centrotavola e bicchieri per gli sposi fatti dalla mia mamma anche se il ristorante ci dava i centro tavola lei ha fatto questi

Stefania, martedì 18-Ago-15 6 525
Nataly
La nostra principessa
Nataly in Moda nozze, Il 15 Agosto 2015 alle 23:48

Taaaraaaant...ed è con grande onore che vi presento il vestitino della nostra unica e bellissima damigella...oggi abbiamo provato tutto!!!lei sembra un angelo...mia suocera e fm si son messi a...

Roberta, domenica 16-Ago-15 10 520
Nataly
Finalmente!!!
Nataly in Vivere Insieme, Il 13 Agosto 2015 alle 09:53

Buongiorno ragazz!!! Finalmente ieri ci hanno montato la cucina...siamo super feliciiiii!!!!!!é tutto cosi diverso...la casa ora ha un senso...abbiamo anche fatto la lista per la spesa che andiamo a...

Sara, venerdì 14-Ago-15 19 659
Nataly
Io lo amo sempre di piu!!!!
Nataly in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2015 alle 00:13

E cosí siamo a meno di un mese al nostro grande giornoooo!!!!siamo davvero felici,emozionati e ogni giorno più certi della nostra decisione...condivido con voi questa frase scritta dal mio fm mentre...

Stefania, martedì 11-Ago-15 6 393
Nataly
Un dolce lunedì
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2015 alle 13:07

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!finalmente questa settimana é iniziata,e grazie a Dio nei migliori dei modi...settimana scorsa é stata devastante..(discussione coi familiari)ma so che...

Antonella, martedì 4-Ago-15 6 253
Nataly
Stanca ma soddisfatta e felice!!
Nataly in Fai da te, Il 4 Agosto 2015 alle 01:10

Ragazze...in un giorno sono riuscita a fare cio che non ho fatto in tanti mesi ahahaha...sabbia trovata,portafedi quasi fatto,coni finiti..volevo fare i coni anche per i confetti ma meglio i...

Nataly, martedì 4-Ago-15 13 552
Nataly
Ultimi preparativi..e finalmente le scarpe!!
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 07:28

Buongiorno ragazze...vi piace il cestino che sto provando a fare per la nostra piccola?dentro ci sara la scatolina con le fedi e un po di petali cosi man mano che lancia i petali si scopre la...

Cristina, lunedì 3-Ago-15 15 610
Nataly
Aiutatemi voi!!
Nataly in Nozze Liguria, Il 3 Agosto 2015 alle 02:42

Ragazze di genova!!!!mi sapete dire dove trovare la sabbia colorata????io non e ho proprio idea!!!!

Nataly, lunedì 3-Ago-15 4 237
Nataly
Iutoooo!!!!auxiliiiooo!!!!
Nataly in Ricevimento di nozze, Il 3 Agosto 2015 alle 02:39

Care ragazze...sto quasi finendo la bozza del nostro libretto per la cerimonia civile..e siccome sarà molto personalizzata dato che ci sposeremo all'americana...ho scritto nel libretto un paio di...

Geraldine, lunedì 3-Ago-15 4 248
Nataly
Che emozioneeeee!!!!
Nataly in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2015 alle 18:08

E cosi oggi abbiamo ritirato le nostre fediiii!!questo mi ha fatto passare la stanchezza,lo stress e la tristezza degli ultimi 7 giorni...siamo una squadra e ringraziò Dio che ho un uomo meraviglioso...

Nataly, domenica 2-Ago-15 6 424
Nataly
Manca sempre menoooo!!!!!
Nataly in Nozze Liguria, Il 11 Luglio 2015 alle 13:59

Ciao bellezze!!!i giorni passano...oh mio Dio!!!!!!!!!or mai manca poco!!vi racconto un po tutto.. All'inizio ero un po nel panico,volevo che lasciassimo stare il matrimonipo fino all'anno prossimo...

Geraldine, sabato 11-Lug-15 1 165
Nataly
Dopo un po di tempo...eccomi qua con delle novita!!
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2015 alle 10:16

Ciao a tutte le bellissime f.sposine e gia sposine!!!era da un po che non entravo nel sito...ho avuto un sacco di cose da fare!!voi come state??noi finalmente abbiamo iniziato e quasi finito i lavori...

Elena, sabato 13-Giu-15 10 615
Nataly
Quelli ufficiali!!!:-)
Nataly in Fai da te, Il 22 Aprile 2015 alle 18:53

Ciao ragazzuole!!!!ecco qua i miei coni per il riso e per i confetti...avevo postato una foto della prima prova che ho fatto,ma questi sono PER ME più belli...ci aggiungero le nostre iniziali e data...

Candida, lunedì 11-Mag-15 27 1.581
Nataly
Che faccio??sos capelli!!
Nataly in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2015 alle 13:27

Ciao ragazze?come state?...oggio mi è venuto un dubbio...e vorrei chiedere il vostro parere:-)...vi postero delle foto cosi mi aiutate...i miei capelli sono castano scuro...ma spesso e volentieri mi...

Chichi, mercoledì 6-Mag-15 48 1.677
Nataly
Giornata emozionante
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 14:13

Buongiorno e buona settimana guapas!!che bello!che emozione!!!!oggi abbiamo ordinato e misurato bene le fedi:-) tremavano dall'emozione!!!abbiamo le unoaerre 4grammi...la mia poi avrà un brillantini...

Antonella, martedì 28-Apr-15 7 275
Nataly
Alla ricerca delle scarpe perdute...
Nataly in Moda nozze, Il 15 Aprile 2015 alle 15:00

Ciao ragazze!!!mamma mia i giorni passano ed inizio a sentire mille cose tutte insieme...cmq...sono andata ieri un po in giro e ho trovato questi bellissimi sandali...mi piacciono tantissimo e il...

Ilaria, mercoledì 22-Apr-15 30 705
Nataly
Location presa!!!
Nataly in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2015 alle 14:17

Mamma mia ragazze che emozione...finalmente oggi abbia amo confermato il ristorante per il ricevimento...sto mangiando tantissimo dall'emittente azione ahah...ecco la vista apettacolare che avremo...

Aloha, domenica 12-Apr-15 6 194
Nataly
Ce la sto mettendo tutta:-)
Nataly in Fai da te, Il 11 Aprile 2015 alle 12:10

Ciao ragazze!!!non avrei mai pensato di ritrovarmi tra forbici,fiocchetti,colla a caldo,carta ,nastri ecc...e invece eccomi qui a mettercela tutta per fare le cose con le mie manine...prima di...

Nataly, domenica 12-Apr-15 16 424
Nataly
Un'altro piccolo passo:-)
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2015 alle 20:47

Ciao a tutte le bellissime FS(future sposine eheh)oggi finalmente dopo aver preso la nostra decisione abbiamo prenotato il comune dove ci sposeremo!!!!!!son felicissima Perche ci sposiamo con rito...

Chiara, martedì 31-Mar-15 10 368
Nataly
Non potrei chiedere di meglio!!!
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2015 alle 21:56

Buona sera guapas!!oggi stata una giornata molto ma molto intensa ed emzionante...dopo essermi buttata un po giu un po di giorni fa..ora più di prima siamo decisi ad andare avanti coi...

Anna, martedì 24-Mar-15 14 529
Nataly
Qualcuno mi aiuuutiiii!!!!!!!!!
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 15:09

Ciao ragazze,apro questo topic perche veramente non ce la faccio piuuuu!!!!!non so piu cosa voglio fare...o meglio so quale sarebbe la cosa piu giusta da fare in qesto momento ma mi è cosi dificile...

Anna, lunedì 16-Mar-15 9 404
Nataly
Che emozioneeeee!!!!!!
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 10:13

Buongiorno ragazze!!!!!!oggi sono molto emozionata!!!!!!sono al Consolato Ecuadoriano a fare il nulla osta per per poi andare in comune a fare le pubblicazioni...se sono già emozionata cosi non oso...

Monica, mercoledì 11-Mar-15 9 296
Nataly
Un altro esperimento!!
Nataly in Fai da te, Il 5 Marzo 2015 alle 22:38

Buona sera bellezze...mi son messa a provare un'altra decorazione per i porta candelina...che ne dite?

Roberta, venerdì 6-Mar-15 18 489
Nataly
Alle prime armi...
Nataly in Fai da te, Il 2 Marzo 2015 alle 22:04

Buona sera ragazze....vi posto un po di foto di quello che sto provando a fare..credo che li userò come segna posto...ovviamente credo che siano da migliorare ancora e devo provare alte ideine che ho...

Giulia, martedì 3-Mar-15 19 588
Nataly
Scelto grazie a lui!!!!!
Nataly in Fai da te, Il 1 Marzo 2015 alle 20:26

Ciao ragazze!!!oggi siamo usciti a fare un giretto all'ikea,ho visto queste lanternine che a quanto pare vanno molto di moda ora ma ne a ne a FM piacevano...forse pero le useremo per decorare un po il...

Nataly, lunedì 2-Mar-15 20 720