COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nataly
Nataly

Genova, Genova · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

2212giorni 11hh

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nataly
Albero delle impronte
Nataly in Fai da te, Il 3 Agosto 2015 alle 13:31

Ragazze datemi consigli...ho chiesto a mía cognata che è molto brava a disegnare di fare il mostró albero del le impronte..ma non so su che tipo di carta en con che colorido..marca intenso...o mi...

Anna, mercoledì 13-Lug-16 39 1.958
Nataly
Ci siamo riprodotti in fretta
Nataly in Future mamme, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:02

Ciao a tutteee!!!!era tanto,tantissimo che non entravo sul sito...e oggi ci passo veloce per raccontarvi un po di questi tre mesi dopo il nostro bellissimo giorno del matrimonio!...ASPETTIAMO UN...

Yeri, sabato 12-Dic-15 11 471
Nataly
Ed ecco a voi il signor e la signora muntoni
Nataly in Neo-spose, Il 5 Settembre 2015 alle 16:34

Le parole non bastano per poter raccontare il giorno più bello della nostra vita...è stata una cerimonia e festa bellissima...tutti si commuovevano e si divertivano...lui era bellissimo..e appena mi...

Alice, giovedì 10-Set-15 67 1.521
Nataly
Oh dioooo!!!!
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 10:34

Mamma mia ragaaaaa mancano due giorniiii sono emozionatissima e felicissimaaa!!!oggi ho ordinato il bouquet domani arriva la mia famiglia da Madrid..non vedo l'ora!!!ieri è stato il mio compleanno ed...

Loredana, domenica 6-Set-15 17 797