Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Giugno 2018 Napoli

Ahah gratta e vinci come ulteriore regalo?!?

Claudia, il 25 Aprile 2017 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Leggendo sul web in.vari blog e forum sui matrimoni,mi.sono.imbattuta in.qlk.uno che ha ricordato una notizia di qlk tempo fa.... ovvero: "coppia di sposi che invece di fare liste viaggio..liste nozze ecc chiese a tt gli.invitati di regalare dei.gratta e vinci...e pare abbia funzionato, hanno vinto ricchissimi premi" ora fra chi credeva che fosse una bufala...chi la realtà... non m.interessa,quello che m interessa è l idea.... cioè secindo voi come si potrebbe scrivere nelle partecipazioni oppure dire agli invitati di regalarci questi tagliandi??? Smiley laugh Smiley laugh ovviamente come regalo aggiuntivo alla busta,(da noi al.sud si usa cosi) che speriamo di ricevere!!!però sfidare la sorte con piu tagliandi,presi in posti diversi di residenza da parte di tt gli invitati....potrebbe essere una fonte di guadagno in.piu x gli.sposi non credete???io lo trovo molto.originale onestamente enn c è nulla da perdere...se nn.un.po di tempo a grattarli ahahahah

10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 26 Aprile 2017 alle 09:50
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi 32 anni e se ho comprato tre gratta e vinci in tt la mia vita, è gia tanto ihihi ma,qst idea cm regalo in piu...extra... alle buste... mi divertiva, nn ci perdi nulla!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh allora c è qlk una che l ha ftt x davvero 😁😁😁😁 tienimi informata
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo il mio fm che ne pensa....igihih
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    De gustibus 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ritengo che sia di buon gusto. Già non mi piace il regalo in busta figuriamoci il gratta e vinci !
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi deciderea la cosa carina sarebbe scrivere come già ti hanno suggerito. Credo cmq si intenda che è un pensiero extra.....

• Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scritto" se ai sposi la fortuna vuoi far tentare, i gratta e vinci puoi regalare"Vediamo in quanti davvero porteranno qualche gratta e vinci Smiley shame
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea non mi piace. Mettiamo 5€ a invitato per un centinaio di invitati: fanno 500€. Io personalmente preferisco i 500 subito piuttosto che sperare in qualcosa che ha una minima probabilità di successo! La mia indole del gioco rasenta lo zero!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato e letto qua e la qlc del.genere "se agli.sposi buona fortuna vuoi augurare, un gratta e vinci devi regalare" ihihi solo che non.vorrei che gli.invitati facessero poi solo questo....cioè qst cosa dovrebbe essere un regalino.in più!non.saprei.....
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idea sarebbe originale..però come lo dici?di aggiungere un gratta Vinci?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione