Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno

Aire barcellona e rosa clarà

Aaaaa, il 8 Ottobre 2015 alle 23:30 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao a tutte. Per me è ancora presto per andare a cercare l'abito, ma ne sto vedendo a centinaia su internet. Ho notato che gli abiti Aire Barcellona collezione 2016 sono praticamente identici ai Rosa Clarà del 2015. Ma fanno parte dello stesso brand? A me come stile piacciono, ma se fanno parte della stessa famiglia, piuttosto che spendere di più per un Aire 2016 spendo sicuramente meno per un Rosa Clarà 2015 Smiley surprise

19 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Febbraio 2017 alle 15:34
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2017 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vorrei qualche info... ho provato abiti di rosa Clara che non mi sono piaciuti, poi l, dopo mille prove, mi sono soffermata su un abito di aire... ebbene, vorrei sapere se sapete se li fanno su misura, oppure adattano i vestiti che hanno in atelier? Grazie a chi mi risponderà
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2017 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho provato sia rosa Clara che aire e non c'è molta differenza qualitativa, ma solo di prezzo. Sono la stessa azienda, ma un brand viene maggiormente sponsorizzato e l'altro no, questo, credo, fa aumentare i prezzi di rosa Clara. La qualità dipende dal l'abito che scegli e dai materiali, non dolo dalla marca.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho trovato uno che mi piace, ma non mi ha fatto battere il cuore mi piace punto, mi piacciono molto gli abiti aire e rosa Clara ma ho paura dei prezzi ho un budget di 2500€ e non vorrei sforere
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono piaciuti granché i vestiti. Puntano a farti fare mille modifiche (io ne ho visto uno che mi piaceva vagamente e voleva stravolgere dicendo che in sartoria loro possono fare tutto ma lo avrei dovuto scegliere completamente sulla carta e veniva un prezzo esorbitante). In più sono molto pressanti per l'acquisto: puoi andare solo una volta in atelier e se esci senza aver confermato puoi tornare solo per conferma quindi devi dire per quale abito ti fanno riprovare solo ed esclusivamente quello ti prendono le misure e basta. A me non è piaciuto come atteggiamento!!! Hai già visti abiti che ti piacciono?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata solo in un Atelier, la settimana prossima vado da Assia, e volevo andare da Carol. Tu come mai non ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'AIRE l'ho preso a Rapallo da lei sposa. Modello Arcilla. Il rosa clarà lo avevo provato dalle spose di carol (dove non mi sono trovata per NIENTE bene) ed era il modello esplendor. Tu hai già girato per atelier?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello hai acquistato e dove
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fanno parte della stessa casa di moda. Oltre a rosa clarà e aire barcelona ci sono altre linee appartenenti a Rosa clarà. Luna novia, almanovia e adriana alier.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto lo stesso dubbio io....ma fortunatamente mi sono accertata che sono due linee diverse...Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo,grazie per l'informazione
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa, non avevo capito bene nemmeno io cosa intendessi!
    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli air Barcellona sono la seconda collezione di rosa clarà diciamo. Sono più economici e anche di qualità inferiore. Io ho provato sia rosa clarà che Air e la differenza si sente e si vede!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, non lo guardo, mi sa che mi sono espressa male Smiley winkingFacevo il raffronto tra collezione precedente di Rosa Clarà e nuova di Aire, e pensavo (ma le ragazze mi hanno detto che non è così) che, a parità di abito, avrei speso di meno con la collezione precedente. Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non soffermarti tanto sull'anno della collezione! Guarda ciò che ti piace e poi valuti ilPrezzo!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le info!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma tieni conto che aire barcelona costa meno di rosa clarà quindi non è così scontato che un rosa clarà dell'anno prima costi meno. Io prenderò un aire 2016 a 1700 compreso di modifiche ma senza velo mentre per un rosa clarà 2016 ce ne volevano 2250 (sempre compreso di modifiche e senza velo)!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono due Brand della stessa azienda...sono molto simili, non dare però per scontato che l'abito della collezione predente costi meno...
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l avevo notato anke io..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì aire Barcellona appartiene al marchio rosa clara'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione